News

The Walking Dead, rivelazioni sulla terza stagione

Pubblicato il 16 aprile 2012 di emanuele.r

Se a poche settimane dal finale della seconda stagione di The Walking Dead, già impazzano le news sulla terza, vuol dire che la serie AMC ha saputo creare un’aura di culto assoluto. E a rimpolpare questo culto ci hanno pensato Glen Mazzara e gli altri produttori della serie in un panel durante la Tv Academy di North Hollywood nel quale oltre a riflettere sul finale della stagione, rivelando che la morte di Shane è sempre stata tra le carte da giocare, hanno dato qualche news sulla prossima, come riportato da Hollywood Reporter.

The Walking Dead 2x13 Carl Rick Promo 09

Innanzitutto, Kirkman ha dichiarato di stare testando la AMC sul gradi di “disgusto” che possono sopportare: “Con Nicotero agli effetti speciali vorremmo ragguingere un grado di orrore pari a quello dei film di Romero. La scena della pelle di uno zombie scuoiata dopo un incidente è stata creata proprio per questo”;  Mazzara ha completato lo script della première della terza stagione: “E’ pieno di azione e dinamismo, con tonnellate di zombie ma anche un gran cuore. Sono i momenti d’interazione umana il fulcro della serie”; secondo Kirkman, il meglio sta per arrivare, come sanno i fan del fumetto: “Tra Michonne, il governatore e la prigione, lo show subirà un cambiamento notevole”; ma soprattutto, la morte epica di Dale nel fumetto (morso da uno zombie, rapito da cannibali che taglieranno e mangeranno la sua gamba infetta prima di fuggire e morire) sarà riservata a un altro dei personaggi del gruppo.

Insomma, un bel po’ di carne sul fuoco, anche se sono più promesse che veri spoiler. Voi cosa ne pensate? E che piega potrebbe prendere The Walking Dead nella terza stagione? Commentate l’episodio e rimanete su Screenweek ed Episode39 per sapere tutto delle vostre serie preferite.