L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Three Stooges: un nuovo video-intervista a Larry, Moe e Curly

Di Valentina Torlaschi

È approdato in rete un divertente video promozionale di The Three Stooges (l’ultimo film dei fratelli Bobby e Peter Farrelly) in cui vengono intervistati gli attori Sean Hayes, Chris Diamantopoulos e Will Sasso. O meglio i loro assurdi personaggi alias Larry, Moe e Curly. Nella clip che vi riportiamo qui sotto trovate anche una breve chiacchierata con Peter Farrelly e con Jane Lynch (la Sue Sylvester di Glee) che nella pellicola interpreta la Suora superiore.

Il film è un omaggio al trio comico conosciuto in Italia con il nome di I Tre Marmittoni e punterà su una comicità molto fisica da slapstick comedy. Nel cast ci sono anche una serie di volti più o meno noti dello star system come Sofia Vergara (Modern Family) e Nicole Elizabeth “Snooki” Polizzi di Jersey Shore. The Three Stooges arriverà nelle sale americane il 4 aprile 2012.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.