L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Paperboy – Nuove immagini con Nicole Kidman, Zac Efron e Matthew McConaughey

Di Valentina Torlaschi

Sono approdate in rete dei nuovi scatti fotografici di The Paperboy, il film diretto da Lee Daniels (il regista del sorprendente e acclamato Precious) che sarà in concorso al prossimo Festival di Cannes e che vanta un cast decisamente insolito che riunisce Nicole Kidman, Zac Efron e Matthew McConaughey e John Cusack.

Co-sceneggiato da Pedro Almodovar (che inizialmente lo doveva pure dirigere), The Paperboy è ispirato all’omonimo romanzo di Pete Dexter pubblicato in Italia con il titolo Un affare di famiglia e racconta la storia di un ragazzo (Efron) che ha mollato il collage e ora tira avanti vendendo i giornali e che, insieme al fratello maggiore (McConaughey) che di professione è giornalista, investiga su un condannato a morte cercando di dimostrarne l’innocenza. Ovviamente le cose si complicano quando subentra una donna: il fratellino minore si innamora infatti della fidanzata (la Kidman) del carcerato che sta cercando di aiutare…

Qui sotto le immagini del film dove potrete vedere una Nicole Kidman in una versione molto meno algida ma decisamente più carnale e provocante del solito.

Al momento non c’è ancora una data di distribuzione ufficiale.

Fonte: JJ


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.