Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/3/9/the-lone-ranger-johnny-depp-images.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Lone Ranger – Johnny Depp parla del makeup di Tonto, il suo personaggio

The Lone Ranger – Johnny Depp parla del makeup di Tonto, il suo personaggio

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di The Lone Ranger (Il Ranger Solitario), pellicola Disney diretta da Gore Verbinski e prodotta da Jerry Bruckheimer. Johnny Depp, che nel film interpreta l’indiano Tonto, ha recentemente parlato dell’origine del look del suo personaggio.

The Lone Ranger - Johnny Depp, Armie Hammer

In realtà molti l’avevano già capito, ma la conferma è arrivata durante un’intervista per Entertainment Weekly. L’aspetto di Tonto, con quel trucco pesante e un corvo morto poggiato sulla testa, è ispirato ad un dipinto dell’artista Kirby Sattler, intitolato I Am Crow. Qui sotto trovate il quadro in questione. A seguire le dichiarazioni dell’attore.

“Avevo visto il dipinto di un’artista che si chiama Kirby Sattler. Ho guardato il viso di quel guerriero e ho pensato: È lui! […] Le strisce lungo il viso e attraverso gli occhi… era come se si potessero distinguere le diverse sfaccettature di quest’individuo, se avete capito cosa intendo. […]Sattler ha anche dipinto quest’uccello che vola dietro la testa del guerriero. Mi sembrava come se fosse seduto sulla sommità del suo capo. È come se fosse il suo spirito guida in un certo senso. È morto per gli altri ma non per lui. È molto vivo.”

Nel cast ci sono anche Armie Hammer, Tom Wilkinson, Barry Pepper, William Fichtner e Helena Bonham Carter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.