L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Impossible – Il nuovo trailer con Naomi Watts e Ewan McGregor

Di Valentina Torlaschi

Dopo il trailer che vi avevamo mostrato qualche giorno fa, è approdato in rete un nuovo full trailer di The Impossible, il film catastrofico diretto dallo spagnolo Juan Antonio Bayona che racconta la tragedia del Sud-est asiatico vittima del terribile tsunami nel 2004.

Nei panni dei protagonisti troviamo Ewan McGregor e Naomi Watts che interpretano una coppia in vacanza in Thailandia con i propri figli che rimane vittima della tragedia. Di seguito il nuovo full trailer.

The Impossible è la prima prova in lingua inglese di Juan Antonio Bayona, regista spagnolo noto per il grande successo The Orphanage (37 milioni di dollari in patria nel 2007).
Qui la trama:

Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli sono in vacanza in Thailandia, per godersi qualche giorno in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si sta rilassando in piscina per riprendersi della cena della sera prima, un ruggito terrificante si alza dal centro della terra. Maria si blocca dalla paura e un enorme muro di acqua scura attraverso il parco dell’hotel e si dirige verso di lei.
Henry afferra i due giovani ragazzi, Simon e Thomas, ma è troppo tardi: l’onda si abbatte su di loro con una forza incredibile e molla la sua presa. Maria viene spinta sott’acqua, dove è schiacciata dalle macerie sull’orlo della morte. Riuscirà a salvarsi, ma Maria resta senza fiato mentre cerca di capire cosa è appena successo, convinta che la sua famiglia sia stata spazzata via in un batter d’occhio. Suo figlio maggiore Lucas (Tom Holland) si trova però solo pochi metri più avanti nel terribile flusso. Un faccia a faccia con qualcosa di inaspettato e incomprensibile, e Maria dovrà combattere contro tutte le probabilità per la sopravvivenza del suo bambino, e per la propria. 

The Impossible uscirà in Spagna l’11 ottobre 2012 mentre negli Stati Uniti dovrebbe essere distribuito, probabilmente in autunno, dalla Summit Entertainment.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.