L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Dark Knight Rises, confermato il nuovo trailer davanti a The Avengers negli USA!

Di Leotruman

Solo ieri vi avevamo svelato che entro pochi giorni sarebbe arrivato un nuovo trailer de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, il terzo attesissimo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan. (QUI i dettagli)

Arriva oggi la conferma ufficiosa su una possibile data di uscita del nuovo filmato. Secondo lo screenshot pubblicato dal sito Nolan Fans in arrivo dal sito Warner per gli esercenti, il terzo trailer del kolossal verrà proiettato nei cinema americani davanti alle copie di The Avengers, e quindi a partire dal 4 maggio. È probabile una messa on-line ufficiale della Warner a partire dal lunedì successivo (il 7), ma versioni bootleg arriveranno già a partire dalle prime proiezioni.

Lo studio ha preferito ancora una volta stringere un importante accordo con un’altra major per assicurare la massima visibilità possibile al filmato, piuttosto che farlo uscire davanti alle proprie copie di  Dark Shadows, la nuova pellicola di Tim Burton, in uscita il weekend successivo.

È la terza volta che un kolossal diretto da Nolan ha la possibilità di proiettare il su trailer finale davanti ad un cinecomic Marvel. Come dicevamo ieri, il trailer definitivo di Inception è arrivato per il primo il 7 maggio 2010 davanti ad Iron Man 2, mentre quello de Il Cavaliere Oscuro il 1 maggio 2008 (seguito da una seconda versione il 4 maggio) davanti a quelle del primo Iron Man.

Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per ricevere tutti gli aggiornamenti sul Cavaliere Oscuro tramite Facebook.

Fonte: NF

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.