L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bourne Legacy, Jeremy Renner in un nuovo trailer internazionale

Di Leotruman

Nuovo trailer internazionale per The Bourne Legacy, spin-off della saga di Jason Bourne scritto e diretto da Tony Gilroy. Più che un trailer è in pratica uno spot con alcune scene inedite ed un montaggio diverso, però ci permette di scoprire ulteriormente questa attesa pellicola.

Non ci sarà Jason Bourne (Matt Damon) in questo quarto episodio del franchise, ma Jeremy Renner, nei panni di un altro agente sottoposto al terribile programma conosciuto come Treadstone, capace di creare letali macchine da guerra. Le vicende si svolgono nella stessa linea temporale delle prima trilogia, ed è stato assicurato che le storie si intrecceranno.

The Bourne Legacy Jeremy Renner foto dal film 1

Per ora non ne sappiamo nulla di più, quindi guardiamo il nuovo filmato:


The Bourne Legacy – International Trailer #1… di addictomovie

Nel cast troviamo alcune vecchie e nuove conoscenze, come Rachel Weisz, Edward Norton, Oscar IsaacJoan AllenAlbert Finney, Stacy Keach Scott Glenn.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 3 agosto 2012, per poi sbarcare il 21 settembre in quelle italiane. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.