L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bourne Legacy, Jeremy Renner in un nuovo trailer internazionale

Di Leotruman

Nuovo trailer internazionale per The Bourne Legacy, spin-off della saga di Jason Bourne scritto e diretto da Tony Gilroy. Più che un trailer è in pratica uno spot con alcune scene inedite ed un montaggio diverso, però ci permette di scoprire ulteriormente questa attesa pellicola.

Non ci sarà Jason Bourne (Matt Damon) in questo quarto episodio del franchise, ma Jeremy Renner, nei panni di un altro agente sottoposto al terribile programma conosciuto come Treadstone, capace di creare letali macchine da guerra. Le vicende si svolgono nella stessa linea temporale delle prima trilogia, ed è stato assicurato che le storie si intrecceranno.

The Bourne Legacy Jeremy Renner foto dal film 1

Per ora non ne sappiamo nulla di più, quindi guardiamo il nuovo filmato:


The Bourne Legacy – International Trailer #1… di addictomovie

Nel cast troviamo alcune vecchie e nuove conoscenze, come Rachel Weisz, Edward Norton, Oscar IsaacJoan AllenAlbert Finney, Stacy Keach Scott Glenn.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 3 agosto 2012, per poi sbarcare il 21 settembre in quelle italiane. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.