L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers – Scarlett Johansson picchia duro nella prima clip in italiano!

Di Filippo Magnifico

Ieri vi abbiamo mostrato la prima clip di The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon. Oggi vi proponiamo la versione doppiata in italiano del video, che ha come protagonista la splendida e letale Black Widow, interpretata dalla splendida Scarlett Johansson.

The Avengers Character Poster USA 02

La clip ci mostra la sua entrata in scena, che era stata precedentemente rivelata dal produttore Louis D’Esposito:

“Il modo in cui viene introdotta Black Widow nel film è fenomenale. È legata ad una sedia e viene maltrattata da alcuni criminali che la stanno interrogando. Sembra che non ci sia via d’uscita per lei. Poi squilla un telefono, lei risponde e dice che asta interrogando qualcuno e si capisce che sta accadendo l’esatto opposto di quello che sembrava. Penso che il pubblico adorerà questa scena!”

Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere cosa ne pensate:

The Avengers, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 e sarà distribuito dalla The Walt Disney Company Italia. Qui trovate il sito italiano del film. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ieri vi abbiamo mostrato la prima clip di The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon. Oggi vi proponiamo la versione doppiata in italiano del video, che ha come protagonista la splendida e letale Black Widow, interpretata dalla splendida Scarlett Johansson. La clip ci mostra la sua entrata in scena, che era stata precedentemente […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.