L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers, Joss Whedon conferma l’identità dei nemici alieni! [SPOILER]

Di Leotruman

Dopo mesi e mesi di speculazioni, alla fine è stato lo stesso Joss Whedon a confermare l’identità degli alieni presenti nell’imminente The Avengersil cinecomic che raduna tutti i più importanti supereroi dell’universo Marvel.

Dai trailer si continuava ad ipotizzare che fossero Skrull, ipotesi smentita dal regista in più occasioni. Si era poi passati a pensare che fosse una razza creata appositamente per il kolossal ed inedita nell’universo Marvel. La realtà è diversa…(ovviamente SPOILER).

The Avengers - Chitauri - Foto 2

Gli alleati di Loki, che costituiscono il suo esercito, sono Chitauri come rivela ComicBookMovie riportando l’intervento di Whedon ad una delle conferenze stampa di questi giorni. Si tratta di una razza mutaforma presenti nell’universo Ultimate ed apparsi per la prima volta sugli albi a fumetti nel 2002, ben più feroci degli Skrull (dei quali sono praticamente una fazione separatista, e da qui la forte somiglianza).

La situazione è però più complessa, considerando che si tratta di una particolare versione creata apposta per il film. Ecco le parole del regista:

La razza aliena è composta dai Chitauri, anzi da una versione dei Chitauri, proprio perchè non è una delle razze aliene chiave dell’Universo Marvel e non ha un’approfondita storia. Questo è quanto. So che questo dibattito andrà avanti anche dopo la mia morte! Vorrei dire che si tratta di una via di mezzo tra Kree e Skrull.

Commenti? Lo avevate già intuito dai trailer? 

QUI la quarta clip dal film

The Avengers - Chitauri - Foto 1

The Avengers, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 e sarà distribuito dalla The Walt Disney Company ItaliaQui trovate il sito italiano del film. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy o il nostro Blog Tematico.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?