The Avengers, Iron Man contro Thor nella nuova clip (esordio record in arrivo?)

The Avengers, Iron Man contro Thor nella nuova clip (esordio record in arrivo?)

Di Leotruman

Avevamo visto Thor e Captain America lottare insieme contro gli alieni alleati di Loki nella quarta clip, ed ecco invece mostrata oggi una nuova scena ben diversa in arrivo da The Avengersil cinecomic che raduna tutti i più importanti supereroi dell’universo Marvel diretto da Joss Whedon.

The Avengers Chris Hemsworth - Screencap dal full trailer - Foto 31

Thor (Chris Hemsworth) combatte contro Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) in una lunga sequenza di lotta. Il motivo? Ve lo avevamo già svelato in questo post ma attenzione agli SPOILER.

Iniziano ad arrivare le prime previsioni di incasso per il kolossal. I cinecomic sono sempre andati bene negli USA, anche se tra pellicole come Iron Man e Thor ci sono decine di milioni di dollari di differenza. Analizzando i fattori di tracking gli analisti si sono accorti che il film Marvel sta addirittura superando un colosso come Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno in molte categorie chiave.

La “consapevolezza pura” nei confronti della pellicola è del 13% (il 23% la sceglie come pellicola di punta dell’estate), contro il 10% di Batman e l’11% di Hunger Games, mentre la “consapevolezza totale” è dell’85% (percentuale del campione che sa di che film stiamo parlando) contro il 76% di Batman 3 e il 74% di Hunger Games. L’interesse del campione femminile è inoltre in continua crescita, un dato che pochi altri cinecomic si possono permettere.

Traduzione: ci si aspetta un weekend d’esordio da oltre 150 milioni di dollari! Riuscirà a battere i 152 di Hunger Games, o addirittura il record di Harry Potter? In ogni caso sarà una boccata di ossigeno per la Disney dopo il flop di John Carter.

The Avengers, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 e sarà distribuito dalla The Walt Disney Company ItaliaQui trovate il sito italiano del film. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy o il nostro Blog Tematico.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI