L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers, Iron Man contro Thor nella nuova clip (esordio record in arrivo?)

Di Leotruman

Avevamo visto Thor e Captain America lottare insieme contro gli alieni alleati di Loki nella quarta clip, ed ecco invece mostrata oggi una nuova scena ben diversa in arrivo da The Avengersil cinecomic che raduna tutti i più importanti supereroi dell’universo Marvel diretto da Joss Whedon.

The Avengers Chris Hemsworth - Screencap dal full trailer - Foto 31

Thor (Chris Hemsworth) combatte contro Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) in una lunga sequenza di lotta. Il motivo? Ve lo avevamo già svelato in questo post ma attenzione agli SPOILER.

Iniziano ad arrivare le prime previsioni di incasso per il kolossal. I cinecomic sono sempre andati bene negli USA, anche se tra pellicole come Iron Man e Thor ci sono decine di milioni di dollari di differenza. Analizzando i fattori di tracking gli analisti si sono accorti che il film Marvel sta addirittura superando un colosso come Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno in molte categorie chiave.

La “consapevolezza pura” nei confronti della pellicola è del 13% (il 23% la sceglie come pellicola di punta dell’estate), contro il 10% di Batman e l’11% di Hunger Games, mentre la “consapevolezza totale” è dell’85% (percentuale del campione che sa di che film stiamo parlando) contro il 76% di Batman 3 e il 74% di Hunger Games. L’interesse del campione femminile è inoltre in continua crescita, un dato che pochi altri cinecomic si possono permettere.

Traduzione: ci si aspetta un weekend d’esordio da oltre 150 milioni di dollari! Riuscirà a battere i 152 di Hunger Games, o addirittura il record di Harry Potter? In ogni caso sarà una boccata di ossigeno per la Disney dopo il flop di John Carter.

The Avengers, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 e sarà distribuito dalla The Walt Disney Company ItaliaQui trovate il sito italiano del film. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy o il nostro Blog Tematico.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Rebel: il trailer della serie su Erin Brockovich 26 Febbraio 2021 - 20:01

La ABC ha diffuso il trailer di Rebel, la serie ispirata alla vita di Erin Brockovich con protagonista Katey Sagal.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.