L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers, foto e dettagli dalla premiere di Roma!

Di Leotruman

Ieri sera si è svolta a Roma la première italiana The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon pronto ad uscire nelle sale italiane mercoledì 25 aprile.

Quattro i protagonisti del kolossal presenti all’evento: Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Hemsworth (Thor) e Tom Hiddleston (Loki). Li abbiamo incontrati nel tardo pomeriggio in una piccola conferenza stampa (il resoconto lo trovate qui).

In serata poi si è svolta la première vera e propria presso il cinema The Space Moderno di Piazza della Repubblica, dove è stato montato anche un futuristico red carpet. Tantissimi i fan presenti alle transenne fin dal mattino e desiderosi di incontrare i propri beniamini, che hanno poi sfilato davanti a loro. Disponibilissimi a firmare autografi e fare foto con gli appassionati, hanno concluso il red carpet su una piattaforma meccanica che è stata poi sollevata grazie alle possenti braccia di Hulk!

The Avengers - Premiere Roma - red carpet - Foto 1

The Avengers - Premiere Roma - red carpet - Foto 3

Anche ScreenWeek ha partecipato all’anteprima in sala. Grandissimo il calore dei presenti, in particolare durante la presentazione degli attori. Sono arrivati nell’ordine Tom Hiddleston, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo…

The Avengers - Premiere Roma - Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo - Foto 2

The Avengers - Premiere Roma - red carpet - Foto 2

… e per concludere la sempre splendida Scarlett Johansson!

The Avengers - Premiere Roma - Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo - Foto 4

The Avengers - Premiere Roma - Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo - Foto 1

The Avengers - Premiere Roma - Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo - Foto 5

All’interno del cinema erano presenti anche alcuni oggetti e costumi di scena, come il costume e lo scudo di Captain America. Alcuni pannelli fotografici dedicati ad ogni personaggio aiutavano gli spettatori ad un veloce ripasso sulla loro storia, riscaldando ulteriormente l’atmosfera.

Tornate domani per nuove immagini dell’esposizione e per il video con la presentazione dei protagonisti in sala!

Dopo la premiere gli attori hanno scelto per cenare nella città eterna il ristorante Antica Pesa. Qui sotto trovate le foto postate su Twitter dal proprietario Francesco Panella.

 

 

 

Non resta che aspettare che The Avengers esca nelle sale italiane il 25 aprile 2012, distribuito dalla The Walt Disney Company ItaliaQui trovate il sito italiano del film. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy o il nostro Blog Tematico.

A questo link potete leggere la nostra recensione in anteprima SENZA SPOILER, alla quale seguirà nei prossimi giorni un nuovo commento con maggiori dettagli sulla trama.

Fonti: ScreenWeek, Twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ieri sera si è svolta a Roma la première italiana The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon pronto ad uscire nelle sale italiane mercoledì 25 aprile. Quattro i protagonisti del kolossal presenti all’evento: Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Hemsworth (Thor) e Tom Hiddleston (Loki). Li abbiamo incontrati nel tardo pomeriggio in una piccola conferenza stampa (il resoconto lo trovate qui). In serata […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.