L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers: ecco i commenti pubbicati su Twitter dopo l’anteprima

Di Valentina Torlaschi

Dopo la première di ieri sera a Los Angeles, arrivano su Twitter i primi commenti a caldo di giornalisti, blogger e star varie che hanno assistito all’anteprima di The Avengers, l’attesissimo cinecomic diretto da Joss Whedon che raduna in un unica pellicola tutti i più importanti supereroi di casa Marvel.

Di seguito, i commenti rilasciati; per le recensioni, invece, c’è ancora da aspettare perché è in vigore un embargo. Il giudizio complessivo, a quanto pare, è comunque positivo.

Josh Dickey (Variety): Non una stonatura. Innovativo. BRUTALE. E dannatamente divertente. Hype= credeteci.

Steven Weintraub (Collider): Ho assolutamente adorato The Avengers, ho sorriso dall’inizio alla fine. Se siete dei fan Marvel, una volta in sala, non riuscirete più a stare nella vostra pelle.
Due cose che rendono fantastico il film: Hulk e l’ironia. Joss Whedon si merita un bel 10 su 10 per entrambe le cose

Peter Sciretta (Slash Film): The Avengers è davvero epico, c’è probabilmente più azione nel climax di questo film che in tutti gli altri film Marvel messi assieme!

Germain Lussier (Slash Film): Twitterei su The Avengers ma il mio corpo si sta ancora riprendendo da uno stato di geekitudine non-stop. Molto, molto, molto divertente (per la maggior parte)

Anthony Breznican (Entertainment Weekly): Sul serio, se i film tratti dai fumetti vi intrigano, non potrete che rimanere soddisfatti da quello che ha fatto Joss Whedon in The Avengers.

Alex Billington (Firstshowing.net): The Avengers – epico! EPICO! Tutti combattono contro tutti, ma ne vale la pena. I film Marvel migliorano sempre uno dopo l’altro. HulK! HULK!

Damon Lindelof (co-creatore di Lost): L’Hulk che stavamo aspettando è arrivato, alla fine!

Jen Yamato (Movieline): Avengers è stato grande, incasinato, divertente. Ma cosa più importante, non riesco a togliermi dalla mente le fanfiction su Occhio di Falco

Eric Goldman (IGN TV): Tutte le recensioni di The Avengers sono sotto embargo e non posso dilungarmi in enormi dattagli. Ma… Ruffalo è fantastico nei panni di Bruce Banner. Fa suo quel personaggio, gran momenti.

Seth Green (attore): Allora è stato STRAORDINARIO. Come dire, due volte ancora più fantastico. Grazie a Joss Whedon per averci dato il film su The Avengers che tutti noi meritiamo.

Per vedere invece tutte le foto e i video del red carpet clicca qui.

The Avengers, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 e sarà distribuito dalla The Walt Disney Company ItaliaQui trovate il sito italiano del film. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy, la pagina Facebook del film o il nostro blog tematico.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.