L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers: ecco i commenti pubbicati su Twitter dopo l’anteprima

Di Valentina Torlaschi

Dopo la première di ieri sera a Los Angeles, arrivano su Twitter i primi commenti a caldo di giornalisti, blogger e star varie che hanno assistito all’anteprima di The Avengers, l’attesissimo cinecomic diretto da Joss Whedon che raduna in un unica pellicola tutti i più importanti supereroi di casa Marvel.

Di seguito, i commenti rilasciati; per le recensioni, invece, c’è ancora da aspettare perché è in vigore un embargo. Il giudizio complessivo, a quanto pare, è comunque positivo.

Josh Dickey (Variety): Non una stonatura. Innovativo. BRUTALE. E dannatamente divertente. Hype= credeteci.

Steven Weintraub (Collider): Ho assolutamente adorato The Avengers, ho sorriso dall’inizio alla fine. Se siete dei fan Marvel, una volta in sala, non riuscirete più a stare nella vostra pelle.
Due cose che rendono fantastico il film: Hulk e l’ironia. Joss Whedon si merita un bel 10 su 10 per entrambe le cose

Peter Sciretta (Slash Film): The Avengers è davvero epico, c’è probabilmente più azione nel climax di questo film che in tutti gli altri film Marvel messi assieme!

Germain Lussier (Slash Film): Twitterei su The Avengers ma il mio corpo si sta ancora riprendendo da uno stato di geekitudine non-stop. Molto, molto, molto divertente (per la maggior parte)

Anthony Breznican (Entertainment Weekly): Sul serio, se i film tratti dai fumetti vi intrigano, non potrete che rimanere soddisfatti da quello che ha fatto Joss Whedon in The Avengers.

Alex Billington (Firstshowing.net): The Avengers – epico! EPICO! Tutti combattono contro tutti, ma ne vale la pena. I film Marvel migliorano sempre uno dopo l’altro. HulK! HULK!

Damon Lindelof (co-creatore di Lost): L’Hulk che stavamo aspettando è arrivato, alla fine!

Jen Yamato (Movieline): Avengers è stato grande, incasinato, divertente. Ma cosa più importante, non riesco a togliermi dalla mente le fanfiction su Occhio di Falco

Eric Goldman (IGN TV): Tutte le recensioni di The Avengers sono sotto embargo e non posso dilungarmi in enormi dattagli. Ma… Ruffalo è fantastico nei panni di Bruce Banner. Fa suo quel personaggio, gran momenti.

Seth Green (attore): Allora è stato STRAORDINARIO. Come dire, due volte ancora più fantastico. Grazie a Joss Whedon per averci dato il film su The Avengers che tutti noi meritiamo.

Per vedere invece tutte le foto e i video del red carpet clicca qui.

The Avengers, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 e sarà distribuito dalla The Walt Disney Company ItaliaQui trovate il sito italiano del film. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy, la pagina Facebook del film o il nostro blog tematico.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?