L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield ed Emma Stone all’Ellen Show

Di Leotruman

Dobbiamo pazientare ancora qualche mese per vedere The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb. All’appello mancano probabilmente un trailer definitivo, qualche spot e poster, ma l’essenziale sarà appunto arrivare a luglio per vedere se la pellicola riuscirà a convincere tutti i fan dell’Uomo Ragno, storici grazie ai fumetti o recenti grazie alla trilogia di Sam Raimi.

Uno dei punti di forza di questo reboot è senza dubbio il cast. I protagonisti Andrew Garfield ed Emma Stone sono stati promossi senza riserve fin dal loro casting, ed in seguito li abbiamo trovati molto convincenti nei panni di Peter Parker e Gwen Stecy anche nei primi filmati.

The Amazing Spider-Man 06 Emma Stone Andrew Garfield

I due giovani attori hanno partecipato al The Ellen DeGeneres Show e sono stati separatamente intervistati nel classico Stile Ellen.

Garfield ha parlato di quanto sia stato scomodo indossare il costume di Spider-Man (tra l’altro senza biancheria intima) e la presentatrice gli ha regalato una parrucca e dei baffi finti per nascondersi dai paparazzi una volta raggiunto il successo planetario quando la pellicola uscirà nelle sale:

Ellen ha chiesto invece ad Emma Stone chi bacia meglio tra Garfield e Ryan Gosling, suoi partner sul set (e rispettivamente suoi presunti flirt ed ex-flirt), e se ha paura dei ragno. Al suo “No” ha tirato fuori un enorme ragnone peloso e gliel’ha messo sul braccio:

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Martin SheenSally FieldDenis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

ScreenWeek cambia, scopri il nuovo blog! 19 Luglio 2019 - 9:40

Il blog di ScreenWeek cambia forma ma non sostanza. Siamo tornati con una nuova veste grafica, nuove sezioni più facili da consultare e in grado di valorizzare ogni contenuto nel migliore dei modi. Per offrivi ogni giorno il meglio del cinema e della tv.

C’era una volta…a Hollywood – Prima clip per il film di Tarantino 19 Luglio 2019 - 9:30

Kurt Russell discute con Leonardo DiCaprio nella prima clip tratta da C'era una volta...a Hollywood, il film di Quentin Tarantino che uscirà il prossimo 19 settembre.

Queste oscure materie – Ecco il full trailer del Comic-Con! 19 Luglio 2019 - 8:30

Direttamente dal Comic-Con, ecco il full trailer di Queste oscure materie, serie targata HBO e BBC tratta dall'omonima saga di Philip Pullman.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?