L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“The Amazing Blonde”, Emma Stone nel nuovo trailer di Spider-Man

Di

Tutti noi la ricordiamo come la rossa  di Easy Girl, ma la bella e simpatica Emma Stone torna bionda per “The Amazing Spider-Man“, il nuovo film che le ha regalato l’amore e il suo colore naturale di capelli! Guardiamo insieme il nuovo trailer internazionale del film…

The Amazing Spider-Man Screencap dal film - Foto 37“Sono di nuovo io!!!” ecco cosa ha esclamato Emma Stone quando si è vista allo specchio per la prima volta, dopo il cambio look per The Amazing Spider-Man.

L’attrice è tornata bionda per interpretare Gwen Stacy, la ragazza di Peter Parker (Andrew Garfield).

Cresciuto dagli zii dopo l’abbandono dei genitori, Peter Parker è un adolescente alle prese con i problemi tipici della sua età e con l’amore che nutre per la compagna Gwen Stacy. Mentre indaga sulla scomparsa dei genitori, arriva ai laboratori della Oscorp e all’ex collega del padre, il Dottor Connors: divenuto Spider-Man dovrà affrontare scelte difficili, che lo trasformeranno in eroe ma cambieranno per sempre la sua vita.

La Gwen di Emma è una ragazza responsabile, studiosa ed è la cocca di papà.  Un padre che però non riesce a vedere un “disgraziato” come Peter accanto alla sua bambina. “A differenza del padre, Gwen è sicura di Peter ed è l’unica che lo comprende a fondo” spiega l’attrice. E siamo sicuri che sul grande schermo vivremo a 360° questa storia d’amore, visto che la finzione si è mescolata alla realtà!

Andrew e Emma si sono innamorati tra una scena e l’altra e fanno coppia fissa da alcuni mesi. I ragazzi sono diventati inseparabili e sembrano felici e molto complici!
Ah, gli amori sul set sono sempre i migliori! ;-)

Guardiamo insieme nuove scene dal film con i due attori nel nuovo trailer internazione di The Amazing Spider-Man, uno dei film più attesi dell’estate!

The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb con Andrew Garfield e Emma Stone uscirà al cinema il 4 luglio. Intanto potrete visitare la nostra scheda del film ricca di news, immagini, video:

//

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.