L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“The Amazing Blonde”, Emma Stone nel nuovo trailer di Spider-Man

Di

Tutti noi la ricordiamo come la rossa  di Easy Girl, ma la bella e simpatica Emma Stone torna bionda per “The Amazing Spider-Man“, il nuovo film che le ha regalato l’amore e il suo colore naturale di capelli! Guardiamo insieme il nuovo trailer internazionale del film…

The Amazing Spider-Man Screencap dal film - Foto 37“Sono di nuovo io!!!” ecco cosa ha esclamato Emma Stone quando si è vista allo specchio per la prima volta, dopo il cambio look per The Amazing Spider-Man.

L’attrice è tornata bionda per interpretare Gwen Stacy, la ragazza di Peter Parker (Andrew Garfield).

Cresciuto dagli zii dopo l’abbandono dei genitori, Peter Parker è un adolescente alle prese con i problemi tipici della sua età e con l’amore che nutre per la compagna Gwen Stacy. Mentre indaga sulla scomparsa dei genitori, arriva ai laboratori della Oscorp e all’ex collega del padre, il Dottor Connors: divenuto Spider-Man dovrà affrontare scelte difficili, che lo trasformeranno in eroe ma cambieranno per sempre la sua vita.

La Gwen di Emma è una ragazza responsabile, studiosa ed è la cocca di papà.  Un padre che però non riesce a vedere un “disgraziato” come Peter accanto alla sua bambina. “A differenza del padre, Gwen è sicura di Peter ed è l’unica che lo comprende a fondo” spiega l’attrice. E siamo sicuri che sul grande schermo vivremo a 360° questa storia d’amore, visto che la finzione si è mescolata alla realtà!

Andrew e Emma si sono innamorati tra una scena e l’altra e fanno coppia fissa da alcuni mesi. I ragazzi sono diventati inseparabili e sembrano felici e molto complici!
Ah, gli amori sul set sono sempre i migliori! ;-)

Guardiamo insieme nuove scene dal film con i due attori nel nuovo trailer internazione di The Amazing Spider-Man, uno dei film più attesi dell’estate!

The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb con Andrew Garfield e Emma Stone uscirà al cinema il 4 luglio. Intanto potrete visitare la nostra scheda del film ricca di news, immagini, video:

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

Three Women – Betty Gilpin nel cast della serie di Showtime 21 Settembre 2021 - 11:45

Betty Gilpin raggiunge DeWanda Wise e Shailene Woodley nel cast di Three Women, serie basata sull'omonimo libro di Lisa Taddeo.

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".