Tutti noi la ricordiamo come la rossa di Easy Girl, ma la bella e simpatica Emma Stone torna bionda per “The Amazing Spider-Man“, il nuovo film che le ha regalato l’amore e il suo colore naturale di capelli! Guardiamo insieme il nuovo trailer internazionale del film…
“Sono di nuovo io!!!” ecco cosa ha esclamato Emma Stone quando si è vista allo specchio per la prima volta, dopo il cambio look per The Amazing Spider-Man.
L’attrice è tornata bionda per interpretare Gwen Stacy, la ragazza di Peter Parker (Andrew Garfield).
Cresciuto dagli zii dopo l’abbandono dei genitori, Peter Parker è un adolescente alle prese con i problemi tipici della sua età e con l’amore che nutre per la compagna Gwen Stacy. Mentre indaga sulla scomparsa dei genitori, arriva ai laboratori della Oscorp e all’ex collega del padre, il Dottor Connors: divenuto Spider-Man dovrà affrontare scelte difficili, che lo trasformeranno in eroe ma cambieranno per sempre la sua vita.
La Gwen di Emma è una ragazza responsabile, studiosa ed è la cocca di papà . Un padre che però non riesce a vedere un “disgraziato” come Peter accanto alla sua bambina. “A differenza del padre, Gwen è sicura di Peter ed è l’unica che lo comprende a fondo” spiega l’attrice. E siamo sicuri che sul grande schermo vivremo a 360° questa storia d’amore, visto che la finzione si è mescolata alla realtà !
Andrew e Emma si sono innamorati tra una scena e lâaltra e fanno coppia fissa da alcuni mesi. I ragazzi sono diventati inseparabili e sembrano felici e molto complici!
Ah, gli amori sul set sono sempre i migliori!
Guardiamo insieme nuove scene dal film con i due attori nel nuovo trailer internazione di The Amazing Spider-Man, uno dei film più attesi dell’estate!
The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb con Andrew Garfield e Emma Stone uscirà al cinema il 4 luglio. Intanto potrete visitare la nostra scheda del film ricca di news, immagini, video:
//