L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terrence Howard sarà il cattivo in Dead Man Down

Di Marlen Vazzoler

Terrence Howard (Iron Man, Fighting) è entrato a far parte del cast del thriller d’azione, Dead Man Down, diretto dal regista svedese Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne) e sceneggiato da J.H. Wyman (Fringe).

terrence-howard

Il protagonista delle pellicola, Colin Farrell, vestirà i panni di un assassino a pagamento che lavora per la mafia e vuole ottenere vendetta per la morte di un membro della sua famiglia, mentre Noomi Rapace interpreterà una misteriosa bellezza dall’aspetto sfregiato. Variety riporta che Howard interpreterà il cattivo del film, Alphonse Hoyt, un affascinante ma brutale signore del crimine che è abituato ad essere temuto dalla gente. L’uomo viene preso alla sprovvista quando un misterioso tormentatore (Farrell) inizia a sabotare i suoi affari dall’interno della sua organizzazione e comincia a prendere di mira, uno a uno, i suoi tirapiedi.
Le riprese cominceranno questo mese a Philadelphia.
Dominic Cooper è in trattative per interpretare la parte del partner di Farrell.
Tra i prossimi progetti interpretati da Howard, ricordiamo On The Road che uscirà nei cinema italiani il 5 ottobre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Foundation: ascolta la colonna sonora di Bear McCreary 24 Settembre 2021 - 19:00

I primi due episodi di Foundation, l’attesa serie tratta dalla saga della Fondazione di Isaac Asimov, sono da oggi disponili su Apple TV+. Ecco la splendida colonna sonora di Bear McCrear.

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 settembre su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Terrence Howard (Iron Man, Fighting) è entrato a far parte del cast del thriller d’azione, Dead Man Down, diretto dal regista svedese Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne) e sceneggiato da J.H. Wyman (Fringe). Il protagonista delle pellicola, Colin Farrell, vestirà i panni di un assassino a pagamento che lavora per la mafia […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.