L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift, Selena Gomez e Dianna Agron: una serata tra amiche!

Di

A volte noi ragazze abbiamo bisogno di lasciare il resto del mondo per isolarci in camera con la nostra best-friend! E a quanto pare anche le celebrità hanno bisogno di passare del tempo con persone sincere al loro fianco: guardiamo le immagini di un delizioso party organizzato da Taylor Swift con le sue care amiche Selena Gomez e Dianna Afron!

Musica, cupcakes e amicizia! Ecco le basi per un party a casa ben riuscito e lo sanno bene Taylor Swift e Selena Gomez, che hanno postato su Twitter alcune foto di una festicciola organizzata pochi giorni fa.

La cantante e la giovane attrice sono ragazze semplici quindi preferiscono starsene a casa in tranquillità che andare in discoteca. E poi c’erano anche i cupcakes… come resistere? 😉 All’appello mancava la nostra Demi Lovato ma c’era la biondina di Glee, Dianna Afron, una grande amica di Sel e Taylor!

Anche voi organizzate spesso dei pigiama party con le vostre amiche o preferite andare in giro? In attesa dei vostri commenti, ecco un’altra foto della serata tra donne:

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.