L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift sarà Joni Mitchell?

Di Valentina Torlaschi

Da quel che riporta Variety, la cantante country (nonché attrice) Taylor Swift potrebbe interpretare il ruolo di Joni Mitchell nella versione cinematografica del libro di Sheila Weller dal titolo Girls Like Us.
Prodotta dalla Sony Pictures, la pellicola sarà un “biopic a tre” in cui si racconteranno le vite della cantautrice canadese Joni Mitchell ma anche di Carly Simon e Carole King. Se quindi Taylor Swift sembra essere la candidata favorita per il ruolo della Mitchell, per quello della King si è fatto il nome di Alison Pill. Le riprese dovrebbero iniziare a fine 2012.

Appuntamento con L'amore Taylor Swift Foto Dal Film 63

Nel curriculum cinematografico della cantante Taylor Swift troviamo una partecipazione in Appuntamento con l’amore di Garry Marshall e il doppiaggio di uno dei personaggi principali del cartoon Lorax – Il guardiano della foresta. La Swift ha anche preso parte a uno degli episodi di CSI.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Da quel che riporta Variety, la cantante country (nonché attrice) Taylor Swift potrebbe interpretare il ruolo di Joni Mitchell nella versione cinematografica del libro di Sheila Weller dal titolo Girls Like Us. Prodotta dalla Sony Pictures, la pellicola sarà un “biopic a tre” in cui si racconteranno le vite della cantautrice canadese Joni Mitchell ma […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.