L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift sarà Joni Mitchell?

Di Valentina Torlaschi

Da quel che riporta Variety, la cantante country (nonché attrice) Taylor Swift potrebbe interpretare il ruolo di Joni Mitchell nella versione cinematografica del libro di Sheila Weller dal titolo Girls Like Us.
Prodotta dalla Sony Pictures, la pellicola sarà un “biopic a tre” in cui si racconteranno le vite della cantautrice canadese Joni Mitchell ma anche di Carly Simon e Carole King. Se quindi Taylor Swift sembra essere la candidata favorita per il ruolo della Mitchell, per quello della King si è fatto il nome di Alison Pill. Le riprese dovrebbero iniziare a fine 2012.

Appuntamento con L'amore Taylor Swift Foto Dal Film 63

Nel curriculum cinematografico della cantante Taylor Swift troviamo una partecipazione in Appuntamento con l’amore di Garry Marshall e il doppiaggio di uno dei personaggi principali del cartoon Lorax – Il guardiano della foresta. La Swift ha anche preso parte a uno degli episodi di CSI.

Fonte: Variety

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.