Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/4/16/django_unchained_quentin_tarantino-44271760.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tarantino e DiCaprio presentano Django Unchained in Messico

Tarantino e DiCaprio presentano Django Unchained in Messico

Di Leotruman

Dopo il primo teaser poster italiano che vi abbiamo presentato in anteprima, ecco arrivare nuove immagini da Django Unchained, la nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino.

Non si tratta delle prime foto ufficiali dal set, ma di un junket stampa di presentazione della pellicola che la Sony ha tenuto proprio questo weekend a Cancun in Messico.

I più importanti protagonisti della pellicola hanno fatto una pausa dal set (è attualmente in fase di riprese) per volare appunto in Messico e parlare della nuova produzione targata Tarantino.

Conosciamo meglio il cast e i personaggi che andranno ad interpretare.

Django Unchained - presentazione -Quentin Tarantino

Quest’uomo non ha bisogno di presentazioni. Premio Oscar per la sceneggiatura di Pulp Fiction, è riuscito ad incassare oltre 321 milioni di dollari con il suo Bastardi senza Gloria, facendo vincere l’Oscar a…

Django Unchained - presentazione - Christoph Waltz

… Christoph Waltz, qui in versione barbuta e tornato a collaborare con Tarantino. Interpreta il cacciatore di taglie tedesco Dr. King Schultz (il premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini e fratelli Brittle, e acquisterà lo schiavo Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti.

Django Unchained - presentazione - DiCaprio, Foxx, Washington

Il premio Oscar Jamie Foxx è Django, lo schiavo concentrato su un unico obiettivo: cercare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che ha perduto durante la tratta degli schiavi tempo prima.

La donna è tenuta però prigioniera da…

Django Unchained - presentazione - Leonardo DiCaprio,Quentin Tarantino,

…, Leonardo DiCaprio, alla sua prima collaborazione con Tarantino nei panni di  Calvin Candie. Si tratta del proprietario di ”Candyland”, un’infame piantagione dove gli schiavi vengono allenati da Ace Woody (Kurt Russell) per combattere uno contro l’altro per sport.
Django Unchained - presentazione - Leonardo DiCaprio

Django Unchained - presentazione - DiCaprio,Tarantino, Waltz, Foxx, Washington

Nel cast anche Samuel L. Jackson e Kurt Russell. Potete leggere la sinossi completa a questo link. Vi aggiorneremo quando arriveranno i primi resoconti dalla presentazione.

Django Unchained uscirà negli Stati Uniti a Natale 2012, mentre in Italia arriverà il 4 gennaio 2013. Potete seguire tutte le news sul film grazie alla pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.