L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tarantino e DiCaprio presentano Django Unchained in Messico

Di Leotruman

Dopo il primo teaser poster italiano che vi abbiamo presentato in anteprima, ecco arrivare nuove immagini da Django Unchained, la nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino.

Non si tratta delle prime foto ufficiali dal set, ma di un junket stampa di presentazione della pellicola che la Sony ha tenuto proprio questo weekend a Cancun in Messico.

I più importanti protagonisti della pellicola hanno fatto una pausa dal set (è attualmente in fase di riprese) per volare appunto in Messico e parlare della nuova produzione targata Tarantino.

Conosciamo meglio il cast e i personaggi che andranno ad interpretare.

Django Unchained - presentazione -Quentin Tarantino

Quest’uomo non ha bisogno di presentazioni. Premio Oscar per la sceneggiatura di Pulp Fiction, è riuscito ad incassare oltre 321 milioni di dollari con il suo Bastardi senza Gloria, facendo vincere l’Oscar a…

Django Unchained - presentazione - Christoph Waltz

… Christoph Waltz, qui in versione barbuta e tornato a collaborare con Tarantino. Interpreta il cacciatore di taglie tedesco Dr. King Schultz (il premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini e fratelli Brittle, e acquisterà lo schiavo Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti.

Django Unchained - presentazione - DiCaprio, Foxx, Washington

Il premio Oscar Jamie Foxx è Django, lo schiavo concentrato su un unico obiettivo: cercare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che ha perduto durante la tratta degli schiavi tempo prima.

La donna è tenuta però prigioniera da…

Django Unchained - presentazione - Leonardo DiCaprio,Quentin Tarantino,

…, Leonardo DiCaprio, alla sua prima collaborazione con Tarantino nei panni di  Calvin Candie. Si tratta del proprietario di ”Candyland”, un’infame piantagione dove gli schiavi vengono allenati da Ace Woody (Kurt Russell) per combattere uno contro l’altro per sport.
Django Unchained - presentazione - Leonardo DiCaprio

Django Unchained - presentazione - DiCaprio,Tarantino, Waltz, Foxx, Washington

Nel cast anche Samuel L. Jackson e Kurt Russell. Potete leggere la sinossi completa a questo link. Vi aggiorneremo quando arriveranno i primi resoconti dalla presentazione.

Django Unchained uscirà negli Stati Uniti a Natale 2012, mentre in Italia arriverà il 4 gennaio 2013. Potete seguire tutte le news sul film grazie alla pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.