Tante novità in arrivo da Ribelle – The Brave

Tante novità in arrivo da Ribelle – The Brave

Di

Questo pomeriggio è interamente dedicato al prossimo e tanto atteso film d’animazione della Pixar, Ribelle – The Brave, diretto da Mark Andrews, ci sono infatti tante novità in arrivo per voi.
La prima novità  è il nuovo poster italiano che, anche se molto simile al precedente, sulla parte in alto a sinistra mostra l’inserimento di un nuovo elemento…. la sua famiglia!

Ribelle - The Brave Teaser Poster Italia

Non poteva mancare anche il nuovo trailer ufficiale italiano!

Continuiamo con le nuove quattro nuove immagini che potrete vedere ingrandite cliccandoci sopra!

E dulcis in fundo, ci sono due nuovi character poses e due nuovi concept arts che ritraggono la protagonista Merida ed il suo fedele amico Angus, naturalmente accompagnati dalla descrizione dei due personaggi!

MERIDA
Coraggiosa e ostinata, Merida è una teenager ribelle di sangue reale in lotta per ottenere il controllo del proprio destino. Si sente molto più a suo agio all’aria aperta dove può perfezionare le sue qualità atletiche con l’arco e la spada e correre attraverso le splendide Highland scozzesi con il suo fedele cavallo, Angus. Merida ha uno spirito ribelle come i suoi capelli, ma anche un cuore pieno di dolcezza, soprattutto quando si rivolge ai suoi fratelli, i tre piccoli gemelli.

Ribelle - The Brave Character banner 2

Essendo la figlia del Re e della Regina, la sua vita è legata a responsabilità e piena di aspettative, che la portano a desiderare di difendere la sua libertà e la sua indipendenza più di ogni altra cosa. Quando Merida sfida apertamente un’antica tradizione, le conseguenze delle sue azioni si rivelano disastrose per il regno. Sarà una corsa contro il tempo per correre ai ripari del suo comportamento imprudente, vivendo un’avventura che la costringerà a guardare dentro di sé per scoprire il significato del coraggio e rivelarle il suo vero destino.

Ribelle - The Brave Artwork 1

ANGUS
Nero come la notte con una striscia chiara sul muso e le balzane color avorio, Angus è il potente Clydesdale di Merida e anche il suo amico più fidato. Angus rappresenta la via di fuga di Merida per evadere dalla vita di tutti i giorni del castello, per andare lontano…verso la foresta e gli altopiani.

Ribelle - The Brave Character banner 1

Merida, cavalcando il suo destriero, mira al bersaglio dalla propria posizione ed è in grado di convincerlo ad affrontare un’avventura dopo l’altra. Angus può essere testardo, ostinato e a volte fifone, ma per Merida è un amico fedele e devoto su cui contare.

Ribelle - The Brave Artwork 2

Qual è la novità che vi è piaciuta di più?
Ribelle – The Brave, diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, prodotto da Katherine Sarafian,  arriverà nei cinema italiani dal prossimo 5 settembre anche in Disney Digital 3D™.
Potrete continuare a seguire Ribelle – The Brave con tutte le sue novità, attraverso la scheda sul nostro database, a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire, (non dimenticate di cliccare su “Mi piace”) ed anche attraverso la pagina Facebook italiana.

LEGGI ANCHE

Kiki consegne a domicilio: ecco la nostra recensione del film del Maestro Miyazaki 24 Aprile 2013 - 21:25

Nel panorama dell’animazione tradizionale, l’arte del Maestro giapponese Hayao Miyazaki è di sicuro tra le più raffinate e senza tempo. Ecco perché c’è sempre da gioire dell’appuntamento ormai fisso con i suoi capolavori passati

ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi 4 Aprile 2013 - 8:46

Questa settimana la programmazione ci offre Le avventure di Zarafa – Giraffa giramondo, una storia di amicizia e libertà tratta dalla vera storia della giraffa che conquistò l’Europa.

Arrivano I Croods: ecco la nostra recensione del nuovo film DreamWorks 21 Marzo 2013 - 16:56

Scoppiettante, pieno di ritmo, di colore e di battute divertenti, esce oggi nelle sale il nuovo lavoro del celebre studio cinematografico: vediamo a chi si addice questa allegra epopea familiare preistorica.

Scopriamo insieme i personaggi de Le avventure di Fiocco di Neve 2 Gennaio 2013 - 18:36

Scopriamo insieme i personagi de Le avventure di Fiocco di Neve, il film diretto da Andrés G. Schaer, he racconta le vera storia di Fiocco di neve l'unico gorilla bianco al mondo!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI