L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Su Nickelodeon arriva “Monsuno”, una nuova avventura animata!

Di

Una nuova sorpresa in arrivo per il pubblico di Nickelodeon: Monsuno! Una nuova serie animata ricca di avventura e divertimento! Scopriamo in anteprima il trailer e le immagini dei protagonisti!

Azione, fantascienza e avventura, tutto questo è “Monsuno”, la nuova serie di Nickelodeon  che racconta le avventure di Chase e dei suoi amici in 52 episodi!

Chase e i suoi amici entrano in possesso del DNA di alcuni mostri addormentati da secoli sul nostro pianeta, chiamati appunto “Monsuno”, e sono in grado di risvegliarli!
I ragazzi entrano così a far parte dell’agenzia segreta denominata S.T.O.R.M. e dovranno addestrare e guidare i loro rispettivi Monsuno per aiutarli a sconfiggere terribili mostri e perfidi nemici…

La trama della serie promette bene, ma conosciamo meglio i quattro protagonisti e l’avvincente trailer in anteprima!

Chase ha 15 anni. È sicuro di sé e ama le sfide. Quando lo incontriamo per la prima volta è alle prese con la scomparsa del padre, Jeredy Suno. Da qui comincia il suo viaggio coi Monsuno. Il suo Monsuno è Lock e assieme hanno un obiettivo comune: salvare il mondo!
Bren è il miglior amico di Chase. È il mio intelligente del gruppo e ama mettersi alla prova… anche se spesso fallisce. Il suo Monsuno è Quickforce.
Jinja è intelligente e istruita, ma preferisce vivere avventure spericolate. Ha un grande senso della giustizia ed è intollerante con chi imbroglia. Il suo Monsuno è Charger.
Beyal è stato per la maggior della sua vita un monaco e ama meditare. Per lui è difficile relazionarsi agli altri, soprattutto le ragazze. Il suo Monsuno è Glowblade.
Dax è il bad boy del gruppo. Gli piace ribellarsi all’autorità… anche a quella di Chase! Il suo Monsuno è Airswitch.

 

Se il trailer della serie è riuscito a catturare la vostra attenzione, l’appuntamento è per il 23 Aprile, Tweens!

Infatti, dopo l’incredibile successo americano, la serie animata arriva anche in Italia su Nickelodeon (Sky Canale 605 e 606) con un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.30!
Lo guarderete? Qual è la vostra serie TV peferita di Nickelodeon?  Scrivetelo nei commenti! 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.