L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Su Nickelodeon arriva “Monsuno”, una nuova avventura animata!

Di

Una nuova sorpresa in arrivo per il pubblico di Nickelodeon: Monsuno! Una nuova serie animata ricca di avventura e divertimento! Scopriamo in anteprima il trailer e le immagini dei protagonisti!

Azione, fantascienza e avventura, tutto questo è “Monsuno”, la nuova serie di Nickelodeon  che racconta le avventure di Chase e dei suoi amici in 52 episodi!

Chase e i suoi amici entrano in possesso del DNA di alcuni mostri addormentati da secoli sul nostro pianeta, chiamati appunto “Monsuno”, e sono in grado di risvegliarli!
I ragazzi entrano così a far parte dell’agenzia segreta denominata S.T.O.R.M. e dovranno addestrare e guidare i loro rispettivi Monsuno per aiutarli a sconfiggere terribili mostri e perfidi nemici…

La trama della serie promette bene, ma conosciamo meglio i quattro protagonisti e l’avvincente trailer in anteprima!

Chase ha 15 anni. È sicuro di sé e ama le sfide. Quando lo incontriamo per la prima volta è alle prese con la scomparsa del padre, Jeredy Suno. Da qui comincia il suo viaggio coi Monsuno. Il suo Monsuno è Lock e assieme hanno un obiettivo comune: salvare il mondo!
Bren è il miglior amico di Chase. È il mio intelligente del gruppo e ama mettersi alla prova… anche se spesso fallisce. Il suo Monsuno è Quickforce.
Jinja è intelligente e istruita, ma preferisce vivere avventure spericolate. Ha un grande senso della giustizia ed è intollerante con chi imbroglia. Il suo Monsuno è Charger.
Beyal è stato per la maggior della sua vita un monaco e ama meditare. Per lui è difficile relazionarsi agli altri, soprattutto le ragazze. Il suo Monsuno è Glowblade.
Dax è il bad boy del gruppo. Gli piace ribellarsi all’autorità… anche a quella di Chase! Il suo Monsuno è Airswitch.

 

Se il trailer della serie è riuscito a catturare la vostra attenzione, l’appuntamento è per il 23 Aprile, Tweens!

Infatti, dopo l’incredibile successo americano, la serie animata arriva anche in Italia su Nickelodeon (Sky Canale 605 e 606) con un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.30!
Lo guarderete? Qual è la vostra serie TV peferita di Nickelodeon?  Scrivetelo nei commenti! 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.