Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/04/Monsuno.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Su Nickelodeon arriva “Monsuno”, una nuova avventura animata!

Su Nickelodeon arriva “Monsuno”, una nuova avventura animata!

Di

Una nuova sorpresa in arrivo per il pubblico di Nickelodeon: Monsuno! Una nuova serie animata ricca di avventura e divertimento! Scopriamo in anteprima il trailer e le immagini dei protagonisti!

Azione, fantascienza e avventura, tutto questo è “Monsuno”, la nuova serie di Nickelodeon  che racconta le avventure di Chase e dei suoi amici in 52 episodi!

Chase e i suoi amici entrano in possesso del DNA di alcuni mostri addormentati da secoli sul nostro pianeta, chiamati appunto “Monsuno”, e sono in grado di risvegliarli!
I ragazzi entrano così a far parte dell’agenzia segreta denominata S.T.O.R.M. e dovranno addestrare e guidare i loro rispettivi Monsuno per aiutarli a sconfiggere terribili mostri e perfidi nemici…

La trama della serie promette bene, ma conosciamo meglio i quattro protagonisti e l’avvincente trailer in anteprima!

Chase ha 15 anni. È sicuro di sé e ama le sfide. Quando lo incontriamo per la prima volta è alle prese con la scomparsa del padre, Jeredy Suno. Da qui comincia il suo viaggio coi Monsuno. Il suo Monsuno è Lock e assieme hanno un obiettivo comune: salvare il mondo!
Bren è il miglior amico di Chase. È il mio intelligente del gruppo e ama mettersi alla prova… anche se spesso fallisce. Il suo Monsuno è Quickforce.
Jinja è intelligente e istruita, ma preferisce vivere avventure spericolate. Ha un grande senso della giustizia ed è intollerante con chi imbroglia. Il suo Monsuno è Charger.
Beyal è stato per la maggior della sua vita un monaco e ama meditare. Per lui è difficile relazionarsi agli altri, soprattutto le ragazze. Il suo Monsuno è Glowblade.
Dax è il bad boy del gruppo. Gli piace ribellarsi all’autorità… anche a quella di Chase! Il suo Monsuno è Airswitch.

 

Se il trailer della serie è riuscito a catturare la vostra attenzione, l’appuntamento è per il 23 Aprile, Tweens!

Infatti, dopo l’incredibile successo americano, la serie animata arriva anche in Italia su Nickelodeon (Sky Canale 605 e 606) con un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.30!
Lo guarderete? Qual è la vostra serie TV peferita di Nickelodeon?  Scrivetelo nei commenti! 😉

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.