L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek potrebbe tornare in tv con una nuova serie, secondo Fuller

Di Marlen Vazzoler

In una recente intervista con Entertainment Weekly, il produttore e sceneggiatore televisivo Bryan Fuller (Heroes, Pushing Daisies), ha discusso i suoi piani per la nuova serie della NBC, Hannibal, e della possibilità di una nuova serie televisiva di Star Trek.

zackary-quinto

zackary-quinto

Fuller ha precedentemente proposto a Bryan Singer, di unire le loro forze per realizzare un reboot della franchise, i cui diritti sono al momento nelle mani della Paramount, che sta producendo Star Trek 2 sotto la regia di J.J. Abrams.

“Bryan ed io siamo dei grandi fan di Trek e abbiamo discusso un’idea su cosa potremmo realizzare, e cosa ci piacerebbe fare. Non penso che accadrà niente, a livello ufficiale, fino a quando non uscirà il prossimo film. E sono sicuro che sarebbe saggio, rimanere sotto le ali di J.J. Abrams, quando accadrà. Per il momento, è lui il guardiano di Trek”.

Per quanto riguarda il sequel di Star Trek, sono uscite online delle nuove foto di Zackary Quinto nei panni del signor Spock, mentre sta ancora girando delle scene con la ‘Vulcano suit’, davanti allo schermo verde.

zackary-quinto

zackary-quinto

zackary-quinto

zackary-quinto

Da queste nuove foto possiamo dedurre che ad un certo punto Spock riuscirà ad atterrare da qualche parte, vicino al vulcano.
Per il momento non ci resta che aspettare l’uscita del sequel di Star Trek, interpretato da Chris Pine, Winona Ryder, Zoe Saldana, Leonard Nimoy, Simon Pegg, Karl Heinz Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Ben Cross, Anton Yelchin, Jacob Kogan, Alice Eve, Peter Weller, Noel Clarke, Benedict Cumberbatch, prevista in America per il 17 maggio del 2013.
Il successo del film potrebbe aprire le porte ad una nuova serie televisiva.

Fonti EW, Digital Spy e Msn.uk

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

In una recente intervista con Entertainment Weekly, il produttore e sceneggiatore televisivo Bryan Fuller (Heroes, Pushing Daisies), ha discusso i suoi piani per la nuova serie della NBC, Hannibal, e della possibilità di una nuova serie televisiva di Star Trek. Fuller ha precedentemente proposto a Bryan Singer, di unire le loro forze per realizzare un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.