In una recente intervista con Entertainment Weekly, il produttore e sceneggiatore televisivo Bryan Fuller (Heroes, Pushing Daisies), ha discusso i suoi piani per la nuova serie della NBC, Hannibal, e della possibilità di una nuova serie televisiva di Star Trek.
Fuller ha precedentemente proposto a Bryan Singer, di unire le loro forze per realizzare un reboot della franchise, i cui diritti sono al momento nelle mani della Paramount, che sta producendo Star Trek 2 sotto la regia di J.J. Abrams.
“Bryan ed io siamo dei grandi fan di Trek e abbiamo discusso un’idea su cosa potremmo realizzare, e cosa ci piacerebbe fare. Non penso che accadrà niente, a livello ufficiale, fino a quando non uscirà il prossimo film. E sono sicuro che sarebbe saggio, rimanere sotto le ali di J.J. Abrams, quando accadrà. Per il momento, è lui il guardiano di Trek”.
Per quanto riguarda il sequel di Star Trek, sono uscite online delle nuove foto di Zackary Quinto nei panni del signor Spock, mentre sta ancora girando delle scene con la ‘Vulcano suit’, davanti allo schermo verde.
Da queste nuove foto possiamo dedurre che ad un certo punto Spock riuscirà ad atterrare da qualche parte, vicino al vulcano.
Per il momento non ci resta che aspettare l’uscita del sequel di Star Trek, interpretato da Chris Pine, Winona Ryder, Zoe Saldana, Leonard Nimoy, Simon Pegg, Karl Heinz Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Ben Cross, Anton Yelchin, Jacob Kogan, Alice Eve, Peter Weller, Noel Clarke, Benedict Cumberbatch, prevista in America per il 17 maggio del 2013.
Il successo del film potrebbe aprire le porte ad una nuova serie televisiva.
Fonti EW, Digital Spy e Msn.uk