L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sparkle – Nuove immagini dall’ultimo film con Whitney Houston

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare di Sparkle, il dramma musicale diretto da Salim Akil, remake dell’omonima pellicola del 1976, avrebbe dovuto rappresentare il grande ritorno sulla scena per la cantante e attrice Whitney Houston, tragicamente scomparsa lo scorso 11 febbraio a soli 48 anni. Sono state diffuse nel web alcune nuove immagini che ritraggono la Houston nei panni di della madre della protagonista Sparkle Williams, interpretata da Jordin Sparks. Ecco un assaggio:

Sparkle Whitney Houston Foto Dal Film 03

Sparkle Whitney Houston Foto Dal Film 02

Qui sotto trovate il resto delle foto, per vederle dovete cliccare sulle miniature:

Il film racconta la storia di Sparkle (la cantante Jordin Sparks), la più giovane di tre sorelle e prodigio musicale che lotta per diventa una stella, cercando allo stesso tempo di superare i problemi che travolgono costantemente la sua famiglia. Finirà insieme alle sue due sorelle in un dinamico gruppo durante l’era della Motown. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 17 agosto 2012. Qui trovate il trailer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

(Fonte: aceshowbiz)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale 24 Settembre 2021 - 20:04

Nel 2022 debutterà su Paramount Plus Teen Wolf - The Movie, il revival sceneggiato dal creatore dello show Jeff Davis. Tornerà il cast originale. Davis sarà anche lo showrunner della nuova serie Wolf Pack

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Kathy Bates e John Cena nel thriller politico The Independent 24 Settembre 2021 - 19:45

Kathy Bates sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel film, interpretato anche da Brian Cox e Jodie Turner-Smith

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Torniamo a parlare di Sparkle, il dramma musicale diretto da Salim Akil, remake dell’omonima pellicola del 1976, avrebbe dovuto rappresentare il grande ritorno sulla scena per la cantante e attrice Whitney Houston, tragicamente scomparsa lo scorso 11 febbraio a soli 48 anni. Sono state diffuse nel web alcune nuove immagini che ritraggono la Houston nei […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.