L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sparkle – Il poster dell’ultimo film con Whitney Houston

Sparkle – Il poster dell’ultimo film con Whitney Houston

Di Filippo Magnifico

È stato diffuso nel web il poster di Sparkle, il dramma musicale diretto da Salim Akil, remake dell’omonima pellicola del 1976, che avrebbe dovuto rappresentare il grande ritorno sulla scena per la cantante e attrice Whitney Houston, tragicamente scomparsa lo scorso 11 febbraio a soli 48 anni. L’immagine mostra la protagonista Sparkle Williams, interpretata da Jordin Sparks.

Sparkle Poster USA 01

Il film racconta la storia di Sparkle (la cantante Jordin Sparks), la più giovane di tre sorelle e prodigio musicale che lotta per diventa una stella, cercando allo stesso tempo di superare i problemi che travolgono costantemente la sua famiglia. Finirà insieme alle sue due sorelle in un dinamico gruppo durante l’era della Motown. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 17 agosto 2012. Qui trovate il trailer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.