L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sparkle – Il poster dell’ultimo film con Whitney Houston

Di Filippo Magnifico

È stato diffuso nel web il poster di Sparkle, il dramma musicale diretto da Salim Akil, remake dell’omonima pellicola del 1976, che avrebbe dovuto rappresentare il grande ritorno sulla scena per la cantante e attrice Whitney Houston, tragicamente scomparsa lo scorso 11 febbraio a soli 48 anni. L’immagine mostra la protagonista Sparkle Williams, interpretata da Jordin Sparks.

Sparkle Poster USA 01

Il film racconta la storia di Sparkle (la cantante Jordin Sparks), la più giovane di tre sorelle e prodigio musicale che lotta per diventa una stella, cercando allo stesso tempo di superare i problemi che travolgono costantemente la sua famiglia. Finirà insieme alle sue due sorelle in un dinamico gruppo durante l’era della Motown. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 17 agosto 2012. Qui trovate il trailer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.