Le riprese del nuovo James Bond si sono ora spostate da Londra alla Turchia dove i media locali hanno ripreso le prove di alcuni stunt mentre si ricorrevano a bordo delle loro motociclette sui tetti delle case. Per queste riprese di Skyfall (il 23° episodio della saga del mitico 007) in cui si dovranno mettere in scena numerosi inseguimenti tra moto e anche treni, si era inizialmente parlato di location indiane ma poi si è cambiato idea.
Vi proponiamo qui sotto il servizio fatto da un telegiornale turco in cui è possibile spiare il dietro le quinte di Skyfall.
James Bond kapalıçarşıda – 16 nisan 2012 di showtv
Operazioni decisamente rischiose e, in effetti, a quanto riporta il sito Reuters non tutto è andato secondo i piani: uno stunt ha infatti perso il controllo della sua moto e si è schiantato sulla finestra di un negozio di più di 300 anni all’interno del Grand Bazaar dove erano in corso le riprese.
Skyfall è la 23esima avventura dell’agente James Bond diretta dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty) con protagonista Daniel Craig. Nel cast del film ci sono anche Judi Dench, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Helen McCrory e Albert Finney. Skyfall uscirà in autunno in tutto il mondo.
Quest’anno si festeggia inoltre il 50esimo anniversario di James Bond e verrà rilasciato un prestigioso cofanetto contenente 23 blu-ray con tutti i film della saga (a questo link potete vedere il trailer). Per rimanere aggiornati su Skyfall cliccate sul riquadro sottostante.
Fonte: ComicBookMovie