L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Skyfall – La descrizione dell’imminente trailer, il sequel nel 2014!

Di Leotruman

Proprio l’altro giorno, quando vi abbiamo presentato la nuova copertina di Empire con Daniel Craig, ci chiedevamo quando sarebbe arrivato il primo trailer di questa nuova avventura di James Bond.

La risposta arriva dal CinemaCon 2012 di Las Vegas: il primo teaser trailer sarebbe imminente e probabilmente arriverà in sala già con i kolossal del ricco mese di maggio. Non a caso proprio ieri è stato proiettato per la prima volta agli esercenti americani durante l’evento!

Non è tutto. Rory Bruer, responsabile della distribuzione Sony in tutto il mondo, ha annunciato che il sequel di Skyfall uscirà nel 2014! Si parla di un vero e proprio follow-up, come è stato Quantum of Solace per Casino Royale: difficilmente Craig non tornerà almeno per questa 24esima avventura.

Passiamo alla descrizione del trailer, che ci propone il sito americano ComingSoon.net. Il filmato è focalizzato sulla figura di Bond e non viene mostrato il villain interpretato da Javier Bardem e giusto di sfuggita le Bond Girl Naomie Harris e Bérénice Marlohe. Compaiono invece Judi Dench e Ralph Fiennes:

Si inizia con una scena di interrogatorio, che pare una valutazione psicologica di Bond. All’agente viene proposto un “gioco” di associazione per alcune parole. Sentiamo le parole proposte a Bond mentreci vengono proposte un paio di inquadrature di Londra. “Paese” e Bond risponde “Inghilterra”. “Pistola” e lui “Sparo”. “Agente” e Bond dice “Provocatore”. “Assassinio” con “Lavoro”. Ci viene mostrata poi la stanza dell’interrogatorio: tre persone osservano da dietro il vetro a specchio, ci sono M (Judi Dench), Mallory (Ralph Fiennes) e forse Albert Finney.

Nuova parola. “Skyfall”, ma Bond non risponde. “Skyfall” nuovamente, e Bond risponde “Fatto” ed esce. Si prosegue con brevi frammenti di scene tipiche di un teaser, dove si può vedere Bond correre, cadere in acqua o da una certa altezza. Lo vediamo su una barca davanti al casinò di Macao, con enormi draghi sullo sfondo, poi correre tra le auto a Londra, probabilmente per inseguire il villain Silva. Inoltre vediamo una breve sequenza dell’incidente automobilistico sotto un tunnel al termine di quell’inseguimento.

Il trailer termina con Bond che esclama: “Alcuni uomini stanno arrivando per ucciderci. Dobbiamo ucciderli per primi.”

Attesa alle stelle e ci aspettano settimane ricche di grandi trailer, dal nuovo de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, a quello di The Amazing Spider-Man. Tornate a trovarci per vederli!

Skyfall uscirà il Italia il 31 ottobre. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le precedenti news sul kolossal. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.