L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Silent Hill: Revelation 3D uscirà ad Halloween!

Di Leotruman

Si pensava che quest’anno Paranormal Activity 3 non avrebbe avuto concorrenza ad Halloween, ma è stata annunciata la data di uscita di Silent Hill: Revelations, il sequel 3D di Silent Hilluno dei più celebri adattamenti cinematografici di videogame.

Il film è diretto questa volta da Michael J. Bassett e i diritti di distribuzione sul suolo americano sono stati acquisiti dalla Open Road Films, che ha annunciato la data di uscita per gli States: 26 ottobre 2012 (Paranormal uscirà il 16 dello stesso mese).

La protagonista è questa volta Adelaide Clemens, che interpreta Heather Mason, una giovane che insieme a suo padre (Sean Bean riprende brevemente il suo ruolo) è costantemente in fuga forze pericolose da che lei non le sono chiare. Alla vigilia del suo 18° compleanno, afflitta da incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scoprirà che lei non è chi pensa di essere. La rivelazione la porterà nella parte più profonda di un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla per sempre.

silent-hill-revelation-3d-movie-image-kit-harington-adelaide-clemens-01

Nel cast troviamo Malcolm McDowellCarrie-Anne Moss (Matrix) nei panni di Claudia Wolf, una donna a capo di una setta di culto che detiene il potere su Silent Hill, ma anche Kit Harington (Jon Snow in Game of Thrones).

Ci aspettiamo a breve la pubblicazione di un primo teaser trailer. Tornate a trovarci (o mettete Mi Piace sul riquadro sottostante) per rimanere aggiornati sulla pellicola e sulla data di uscita italiana.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.