L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Silent Hill: Revelation 3D uscirà ad Halloween!

Di Leotruman

Si pensava che quest’anno Paranormal Activity 3 non avrebbe avuto concorrenza ad Halloween, ma è stata annunciata la data di uscita di Silent Hill: Revelations, il sequel 3D di Silent Hilluno dei più celebri adattamenti cinematografici di videogame.

Il film è diretto questa volta da Michael J. Bassett e i diritti di distribuzione sul suolo americano sono stati acquisiti dalla Open Road Films, che ha annunciato la data di uscita per gli States: 26 ottobre 2012 (Paranormal uscirà il 16 dello stesso mese).

La protagonista è questa volta Adelaide Clemens, che interpreta Heather Mason, una giovane che insieme a suo padre (Sean Bean riprende brevemente il suo ruolo) è costantemente in fuga forze pericolose da che lei non le sono chiare. Alla vigilia del suo 18° compleanno, afflitta da incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scoprirà che lei non è chi pensa di essere. La rivelazione la porterà nella parte più profonda di un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla per sempre.

silent-hill-revelation-3d-movie-image-kit-harington-adelaide-clemens-01

Nel cast troviamo Malcolm McDowellCarrie-Anne Moss (Matrix) nei panni di Claudia Wolf, una donna a capo di una setta di culto che detiene il potere su Silent Hill, ma anche Kit Harington (Jon Snow in Game of Thrones).

Ci aspettiamo a breve la pubblicazione di un primo teaser trailer. Tornate a trovarci (o mettete Mi Piace sul riquadro sottostante) per rimanere aggiornati sulla pellicola e sulla data di uscita italiana.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Kathy Bates e John Cena nel thriller politico The Independent 24 Settembre 2021 - 19:45

Kathy Bates sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel film, interpretato anche da Brian Cox e Jodie Turner-Smith

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Si pensava che quest’anno Paranormal Activity 3 non avrebbe avuto concorrenza ad Halloween, ma è stata annunciata la data di uscita di Silent Hill: Revelations, il sequel 3D di Silent Hill, uno dei più celebri adattamenti cinematografici di videogame. Il film è diretto questa volta da Michael J. Bassett e i diritti di distribuzione sul suolo americano sono stati acquisiti […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.