L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez è la figlia di Dracula nel film “Hotel Transilvania”!

Di

Selena Gomez presterà la sua deliziosa voce a Mavis, la figlia di Dracula nel film animato di quest’anno, Hotel Transilvania! Un hotel a cinque stelle aperto ai mostri di tutto il mondo… tranne che agli umani, ovviamente!

Hotel Transylvania Foto dal film 01

Super protettivo nei confronti della figlia Mavis, il conte Dracula decide di aprire l’Hotel Transylvania, dove lei e alcuni dei mostri più famosi del mondo possono rilassarsi senza preoccuparsi delle questioni umane. Ma tutto potrebbe crollare quando un ragazzo normale, Simon Van Helsing, si imbatte nell’hotel e si innamora di Mavis.

A Novembre Dracula (Adam Sandler) ospiterà nel suo Hotel Transilvania alcuni dei mostri più famosi al mondo: Frankenstein (Kevin James), il lupo mannaro Wayne (Steve Buscemi), Griffin l’uomo invisibile (David Spade) e la mummia Murrey (Cee-Lo Green)!

Ma il Conte non sarà il solo a gestire questa simpatica attività familiare e, infatti, faremo la conoscenza anche di sua moglie Eunice (Fran Drescher) e di sua figlia, la giovane e ribelle Mavis. E indovinate un po’ chi sarà la doppiatrice: la nostra Selena Gomez!

A quanto pare Selena è sempre più propensa ad accantonare la musica buttandosi a capofitto nel cinema, e noi non possiamo far altro che farle i nostri migliori auguri per questa nuova esperienza!

Intanto ecco un’immagine di Mavis: non trovate che la ragazza assomigli vagamente a Miss Gomez? 😉

Hotel Transylvania Mavis

In attesa di maggiori dettagli sui personaggi, potrete cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale e consulare la scheda completa del film qui sotto ricca di immagini, video e articoli interessanti su Hotel Transilvania!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix 4 Agosto 2021 - 19:15

Mary Elizabeth Winstead è una killer a cui rimangono solo 24 ore di vita in Kate, dal 10 settembre su Netflix. Trailer e poster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.