Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/04/wolf-children.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secondo trailer del film d’animazione Wolf Children

Secondo trailer del film d’animazione Wolf Children

Di Marlen Vazzoler

Il canale giapponese NTV ha postato online il secondo trailer del film d’animazione Wolf Children (Okami Kodomo no Ame to Yuki) diretto da Mamoru Hosoda, nominato alla 38esima edizione degli Annie Award come miglior regista, per il film d’animazione Summer Wars.

wolf-children

La pellicola racconta la storia della diciannovenne Hana, una studentessa universitaria, che incontra e s’innamora di un ‘uomo lupo’. Dopo aver sposato il giovane, Hana partorisce e cresce due bambini che ereditano le caratteristiche umane e lupesche di entrambi i genitori – la maggiore, una bambina di nome Yuki (neve ndr.) nata in un giorno di neve, e il minore Ame (pioggia) nato in un giorno di pioggia. La famiglia vive una vita tranquilla in una zona appartata della città, ma dopo la morte improvvisa dell’uomo lupo, Hana decide si trasferirsi in un villaggio di campagna lontano dalla città.

Hosoda, ha lavorato dal 2005 per lo studio Madhouse (Ninja Scrool, Metropolis, Perfect Blue) che ha curato l’animazione sia di La ragazza che saltava nel tempo, vincitore del premio Special Distinction per un lungometraggio d’animazione alla 31a edizione dell’Annecy International Animated Film Festival e del Japan Academy Prize come miglior film d’animazione dell’anno, che di Summer Wars, nominato al Pardo d’Oro al Festival di Locarno e vincitore del Gertie Award come miglior film d’animazione al Sitges Film Festival e del Japan Academy Prize come miglior film d’animazione dell’anno.
Hana è doppiata da Aoi Miyazaki, mentre l’uomo lupo ha la voce di Takao Osawa.
Il terzo lungometraggio animato di Hosoda segna la terza collaborazione tra il regista e il character design Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion), il direttore dell’animazione Takaaki Yamashita e la sceneggiatrice Satoko Okudera.
La pellicola, distribuita dalla Toho in Giappone e dalla NTV all’estero, uscirà nei cinema giapponesi il 21 luglio.

Fonte ANN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Snabba Cash: il trailer della stagione 2, dal 22 settembre su Netflix 12 Agosto 2022 - 17:45

Torna la serie svedese ispirata al romanzo di Jens Lapidus. Ecco il trailer dei nuovi episodi di Snabba Cash, in arrivo a settembre

Joker: Folie à Deux – Le sequenze musicali saranno simili a quelle di A Star Is Born? 12 Agosto 2022 - 16:54

Si mormora che il budget di Joker: Folie à Deux, il sequel di Joker, sarà il triplo di quello del film originale

She-Hulk: la nuova clip prelude a World War Hulk? 12 Agosto 2022 - 16:30

Jennifer Walters, alias She-Hulk, ha una teoria su Captain America, e una strana astronave potrebbe preannunciare World War Hulk

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.