L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sean Penn nella prossima commedia di Ben Stiller?!

Di Valentina Torlaschi

Anche per Sean Penn, forse, è arrivato il momento di iniziare a far ridere. Da quel che riporta Deadline, l’attore due volte premio Oscar (Mystic River e Milk) e noto per le sue intense interpretazioni in film drammatici e d’autore sarebbe ora in trattative per un piccolo ruolo all’interno della prossima commedia diretta e interpretata da Ben Stiller: un remake del classico hollywoodiano del 1947 Sogni proibiti dal titolo The Secret Life of Walter Mitty. Ambientata in una casa editrice che pubblica romanzi d’avventura, nella pellicola Penn dovrebbe essere un fotografo.

Oscar Sean Penn Brad Pitt Angelina Jolie Penélope Cruz 06

Prodotto dalla 20th Century Fox, il film vede nel cast anche Kristen Wiig, Adam Scott, Shirley MacLaine e Patton Oswalt mentre la sceneggiatura dovrebbe essere firmata da Steve Conrad .

L’ultima regia di Ben Stiller risale al 2008 con Tropic Thunder.
Vi ricordiamo che potremo vedere Sean Penn prossimamente sui nostri scherni in The Gangster Squad.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.