L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Storia di un Seduttore che gioca a Battaglia Navale!

Di Filippo Magnifico

Vista la primavera anomala e fredda che sembra aver interessato gran parte dell’Italia, quale migliore occasione per passare qualche ora all’interno di un’accogliente sale cinematografica? Diamo un’occhiata, dunque, alle uscite di questo weekend.

Battleship Robyn Rihanna Fenty Taylor Kitsch foto dal film 4

Battleship di Peter Berg

L’adattamento cinematografico del gioco Battaglia Navale diretto da Peter Berg e con protagonisti Taylor Kitsch e Rihanna, qui al suo esordio sul grande schermo, arriva nelle nostre sale. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra recensione in anteprima e il nostro report della conferenza stampa. Qui invece trovate la programmazione completa.

Bel Ami – Storia di un Seduttore di Declan Donnellan e Nick Ormerod

La star di Twilight Robert Pattinson, Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas sono i protagonisti di Bel Ami, pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Guy de Maupassant.

Ciliegine di Laura Morante

Laura Morante fa il suo esordio alla regia con una pellicola che guarda a Woody Allen e ai Peanuts di Schulz. Qui trovate la nostra recensione, mentre qui trovate un’intervista alla regista.

Diaz – Don’t clean up this blood di Daniele Vicari

Diventato popolare grazie alla serie Tv di Romanzo Criminale, Alessandro Roja si è ormai svestito dei panni del delinquente e, dopo essere stato un adorabile rockettaro di provincia nel recente I più grandi di tutti, ha deciso di indossare la divisa del celerino bastardo in Diaz di Daniele Vicari.

Poker Generation di Gianluca Mingotto

Il film diretto da Gianluca Mingotto racconta la storia di due fratelli diversissimi tra loro, che decidono di unire per trovare i soldi necessari a curare la sorellina malata. Partono così per Milano per essere introdotti nel mondo del poker e raggiungere la somma desiderata.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.