L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – Storia di un Seduttore che gioca a Battaglia Navale!

Di Filippo Magnifico

Vista la primavera anomala e fredda che sembra aver interessato gran parte dell’Italia, quale migliore occasione per passare qualche ora all’interno di un’accogliente sale cinematografica? Diamo un’occhiata, dunque, alle uscite di questo weekend.

Battleship Robyn Rihanna Fenty Taylor Kitsch foto dal film 4

Battleship di Peter Berg

L’adattamento cinematografico del gioco Battaglia Navale diretto da Peter Berg e con protagonisti Taylor Kitsch e Rihanna, qui al suo esordio sul grande schermo, arriva nelle nostre sale. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra recensione in anteprima e il nostro report della conferenza stampa. Qui invece trovate la programmazione completa.

Bel Ami – Storia di un Seduttore di Declan Donnellan e Nick Ormerod

La star di Twilight Robert Pattinson, Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas sono i protagonisti di Bel Ami, pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Guy de Maupassant.

Ciliegine di Laura Morante

Laura Morante fa il suo esordio alla regia con una pellicola che guarda a Woody Allen e ai Peanuts di Schulz. Qui trovate la nostra recensione, mentre qui trovate un’intervista alla regista.

Diaz – Don’t clean up this blood di Daniele Vicari

Diventato popolare grazie alla serie Tv di Romanzo Criminale, Alessandro Roja si è ormai svestito dei panni del delinquente e, dopo essere stato un adorabile rockettaro di provincia nel recente I più grandi di tutti, ha deciso di indossare la divisa del celerino bastardo in Diaz di Daniele Vicari.

Poker Generation di Gianluca Mingotto

Il film diretto da Gianluca Mingotto racconta la storia di due fratelli diversissimi tra loro, che decidono di unire per trovare i soldi necessari a curare la sorellina malata. Partono così per Milano per essere introdotti nel mondo del poker e raggiungere la somma desiderata.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Vista la primavera anomala e fredda che sembra aver interessato gran parte dell’Italia, quale migliore occasione per passare qualche ora all’interno di un’accogliente sale cinematografica? Diamo un’occhiata, dunque, alle uscite di questo weekend. Battleship di Peter Berg L’adattamento cinematografico del gioco Battaglia Navale diretto da Peter Berg e con protagonisti Taylor Kitsch e Rihanna, qui […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.