L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – I più grandi di tutti sono i Pirati a bordo del Titanic!

Di Filippo Magnifico

Tra Pasqua e Pasquetta si preannuncia un weekend bello lungo, vediamo dunque cosa ci offrono le uscite cinematografiche di questo fine settimana, che in realtà è iniziato con un po’ di anticipo dato che alcuni film hanno fatto il loro ingresso in sala mercoledì.

Titanic 3D Leonardo DiCaprio Kate Winslet foto dal film 15

Pirati! Briganti da strapazzo di Peter Lord e Jeff Newitt

Peter Lord, regista di Galline in fuga, torna nelle nostre sale con un’avventura che fa il verso alle vecchie storie di pirati. Tra i doppiatori italiani Christian De Sica e Luciana Littizzetto.

I più grandi di tutti di Carlo Virzì

Il ritorno in scena di una mitica rock band nel nuovo film diretto da I più grandi di tutti, il nuovo film diretto da Carlo Virzì e con protagonisti Claudia Pandolfi, Alessandro Roja e Marco Cocci. Qui trovate la nostra recensione.

Act of Valor di Mike McCoy e Scott Waugh

Dopo aver fatto parlare molto discutere a causa del realismo delle sue scene, Act of Valor, il film, prodotto dalla Bandito Brothers e diretto da Mike McCoy e Scott Waugh, è pronto a fare il suo ingresso nelle nostre sale.

Fastest di Mark Neale

Il Campionato del Mondo MotoGP rivissuto attraverso la storia del grande campione Valentino Rossi.

Biancaneve di Tarsem Singh

Tarsem Singh dirige la Biancaneve, trasposizione cinematografica dell’omonima fiaba. Nel cast Lily Collins, che interpreta Biancaneve, Armie Hammer, che interpreta il Principe, e Julia Roberts, che interpreta la Regina Cattiva.

Good as you di Mariano Lamberti

Il film scritto e diretto da Mariano Lamberti ci racconta la storia di un gruppo di amici, tutti gay, tra gioie e dolori.

Titanic 3D di James Cameron

L’indimenticabile kolossal diretto da James Cameron e con protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet torna nelle nostre sale, questa volta in 3D! Qui trovate la nostra recensione.

Piccole bugie tra amici di Guillaume Canet

Dopo aver vinto l’Oscar per la Migliore Interpretazione Maschile, Jean Dujardin torna nelle nostre sale (questa volta non da protagonista) con il film scritto e diretto da Guillaume Canet.

Pollo alle prugne di Marjane Satrapi e Vincent Paronnaud

La regista di Persepolis torna nelle nostre sale con un film, questa volta live action, ispirato ad un’altra sua opera.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.