Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2012/4/12/the-avengers-samuel-leroy-jackson-foto-dalla-premiere-mondiale-2_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Samuel L. Jackson parla di Django Unchained

Samuel L. Jackson parla di Django Unchained

Di Filippo Magnifico

Continuano le riprese di Django Unchained, il nuovo film diretto da Quentin Tarantino, ed ecco che arrivano anche le prime dichiarazioni del cast di quest’attesissima pellicola.

The Avengers Samuel Leroy Jackson foto dalla Premiere Mondiale 2

Durante un’intervista per il The Hollywood Reporter, Samuel L. Jackson, attualmente impegnato con il lancio di The Avengers, il cinecomic diretto da Joss Whedon, ha parlato del film. L’attore, che interpreta Stephen, uno schiavo di colore appartenete a Calvin Candie, il malvagio personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio, ha detto:

È un film di Tarantino, quindi non ho avuto alcuna esitazione. Mi sono detto “Devi farlo!” per il semplice fatto che sapevo che sarebbe stato grandioso. […] È sicuramente un’opportunità per affrontare in modo onesto e drammatico una tematica con la quale non mi sono mai cimentato durante la mia carriera. […] Quentin omaggia diversi generi. Gli piacerebbe dire che si tratta di uno spaghetti western e penso che sotto certi aspetti lo sia. […] Cercheremo di occuparcene nel modo più onesto e “tarantiniano” possibile.

Il cast di Django Unchained comprende nomi del calibro di Jamie Foxx, Tom Savini, Christoph Waltz e Kurt Russell. Il film uscirà in USA a Natale 2012. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pilota Lewis Hamilton ha rinunciato a un ruolo in Top Gun: Maverick 9 Agosto 2022 - 16:05

Il campione di Formula 1 avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un pilota in Top Gun: Maverick, ma è stato costretto a rinunciare

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.