Cinecomic

“Sabrina, vita da SUPER-strega”: arriva al cinema il remake della serie!

Pubblicato il 12 aprile 2012 di

Ricordate il telefilm del ’99 che raccontava le magiche vicende di Sabrina, le sue due zie e il gatto parlante Salem? Bene. C’è qualcuno che vuole portare il telefilm sul grande schermo trasformando la streghetta in una eroina!

Film, telefilm, cartoni animati e gadgets di vari tipi: è stato fatto proprio di tutto con l’immagine dell’adorabile streghetta, meglio conosciuta come Sabrina Spellman!

Il ricordo più caro che abbiamo di Sabrina è legato alle sette stagioni ricche di divertimento del telefilm Sabrina, vita da strega con Melissa Joan Hart: una semplice adolescente che scopre di avere dei superpoteri, che imparerà ad usare grazie al gatto Salem e le zie Hilda e Zelda.

Ma ben presto dovremo dimenticare questa versione della storia!

La Sony Pictures ha deciso di produrre un remake sulla celebre sit-com modificando alcuni aspetti della storia: Sabrina sarà una vera e propria eroina e Salem, lo stregone trasformato in gatto, non sarà l’amico della giovane ma il suo ragazzo!

L’idea non sembra molto originale e i presupposti non sono di certo i migliori, ma sta di fatto che sono già alla ricerca di un’attrice per interpretare quel ruolo!

Qui ci vorrebbe proprio una bella magia per realizzare qualcosa di buono! 😉
→ Tweens, voi riuscite ad immaginare una Sabrina diversa da quella  di Melissa? Ma sorpattutto: vorreste vedere il remake della serie TV al cinema?

Fonte: Deadline.com

Tag: