L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Sabrina, vita da SUPER-strega”: arriva al cinema il remake della serie!

Di

Ricordate il telefilm del ’99 che raccontava le magiche vicende di Sabrina, le sue due zie e il gatto parlante Salem? Bene. C’è qualcuno che vuole portare il telefilm sul grande schermo trasformando la streghetta in una eroina!

Film, telefilm, cartoni animati e gadgets di vari tipi: è stato fatto proprio di tutto con l’immagine dell’adorabile streghetta, meglio conosciuta come Sabrina Spellman!

Il ricordo più caro che abbiamo di Sabrina è legato alle sette stagioni ricche di divertimento del telefilm Sabrina, vita da strega con Melissa Joan Hart: una semplice adolescente che scopre di avere dei superpoteri, che imparerà ad usare grazie al gatto Salem e le zie Hilda e Zelda.

Ma ben presto dovremo dimenticare questa versione della storia!

La Sony Pictures ha deciso di produrre un remake sulla celebre sit-com modificando alcuni aspetti della storia: Sabrina sarà una vera e propria eroina e Salem, lo stregone trasformato in gatto, non sarà l’amico della giovane ma il suo ragazzo!

L’idea non sembra molto originale e i presupposti non sono di certo i migliori, ma sta di fatto che sono già alla ricerca di un’attrice per interpretare quel ruolo!

Qui ci vorrebbe proprio una bella magia per realizzare qualcosa di buono! 😉
→ Tweens, voi riuscite ad immaginare una Sabrina diversa da quella  di Melissa? Ma sorpattutto: vorreste vedere il remake della serie TV al cinema?

Fonte: Deadline.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Foundation: ascolta la colonna sonora di Bear McCreary 24 Settembre 2021 - 19:00

I primi due episodi di Foundation, l’attesa serie tratta dalla saga della Fondazione di Isaac Asimov, sono da oggi disponili su Apple TV+. Ecco la splendida colonna sonora di Bear McCrear.

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ricordate il telefilm del ’99 che raccontava le magiche vicende di Sabrina, le sue due zie e il gatto parlante Salem? Bene. C’è qualcuno che vuole portare il telefilm sul grande schermo trasformando la streghetta in una eroina! Film, telefilm, cartoni animati e gadgets di vari tipi: è stato fatto proprio di tutto con l’immagine […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.