L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Crowe confermato ufficialmente nel cast del Noah di Aronofsky

Di Valentina Torlaschi

Anche se la sua partecipazione era data quasi per certa, solo ora Paramount e New Regency hanno annunciato ufficialmente tramite un comunicato stampa che il premio Oscar Russell Crowe sarà il protagonista Noè di Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky (il regista di The Wrestler e de Il Cigno Nero oltre 300 milioni di dollari di incasso a fronte di un budget di 13).

Robin Hood Russell Crowe Photo Premiere 19

Il regista ha così commentato:

Vorrei ringraziare la Paramount e la New Regency per aver sostenuto il mio team di lavoro e aver così dato nuova vita a questa storia biblica. Sono estremamente lieto che Russell Crowe sarà al mio fianco in questa avventura. Il suo immenso talento mi aiuterà a dormire sonni tranquilli. Non vedo l’ora di rimanere entusiasmato da lui ogni giorno.

Il film è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), le riprese inizieranno a luglio e si svolgeranno tra New York e l’Islanda. Nonostante non sia stato ancora confermato, si parla di un budget particolarmente elevato per il film: intorno ai 130 milioni di dollari!
Il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.