L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rothman parla del sequel degli X-Men e del reboot dei Fantastici 4

Di Marlen Vazzoler

Il capo della 20th Century Fox, Tom Rothman, davanti alla cineprese di MTV al CinemaCon, ha fornito degli aggiornamenti su alcuni progetti dello studio, il sequel di X-Men: L’inizio, al momento in fase di scrittura, il reboot dei Fantastici 4 e il reboot di Daredevil e il sequel di Chronicle.

tom-rothman

Per quanto riguarda gli X-Men, poche le novità, al momento lo studio ha individuato due possibili date di uscita, ma sembra che questa volta la Fox, voglia procedere con più calma, evitando in questo modo i tempi stretti che hanno caratterizzato la lavorazione del film precedente.

“Cominceremo a girare nel gennaio del 2013 per [un’uscita] a Natale 2013 o per l’estate del 2014. La sceneggiatura è in fase di sviluppo. Matt [Vaughn], Simon Kinberg e Jane Goldman ci stanno lavorando al momento”.

Per quanto riguarda il reboot dei Fantastici 4, Roth spera di riuscire a convincere Josh Trank, il regista di Chronicle, a realizzare il film.

“Sono speranzoso. Penso che Josh abbia intenzione di provare a fare i Fantastici 4” .

Dopo il successo di Chronicle, sono nate diverse voci sul possibile coinvolgimento di Trank, ma per il momento non è stato finalizzato alcun accordo a tal proposito.
Al momento la Fox sta sviluppando il sequel di Chronicle, ma il progetto non ha ancora ricevuto il via libera. Rothman spiega che lo studio non vuole realizzare un sequel, solamente per capitalizzare sul successo del primo film. L’obiettivo è di realizzarlo solo se verrà veramente la pena farlo, se ci sarà una storia da raccontare.
Sembra che la Fox abbia cambiato le sue politiche, anni fa il progetto sarebbe partito immediatamente. Invece lo studio sembra aver capito come una storia ben concepita possa dare i suoi frutti, anche al botteghino. Infine Rothman ha confermato che David Slade sta lavorando al reboot di Daredevil.
Qui potete leggere cosa ha detto Rothman, durante il CinemaCon, sul rating di Prometheus, e qui sul sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

Fonte MTV

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?