L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rooney Mara protagonista di Brooklyn, film sceneggiato da Nick Hornby

Di Marlen Vazzoler

Giusto poche ore fa è stata riportata la notizia che Rooney Mara è entrata a far parte del cast dell’ultimo film di Spike Jonze. THR riporta che l’attrice sarà la protagonista di un altro film, l’adattamento cinematografico del famoso romanzo di Colm Toibin, Brooklyn.

rooney-mara

Ambientato negli anni cinquanta, il film racconta la storia di una giovane irlandese, Ellis Lacey, incapace di trovare un lavoro. La donna viene persuasa da padre Flood a emigrare a New York. La sua vita nella grande mela inizialmente ruota attorno al suo lavoro nel reparto di un grande magazzino, le scuole serali per diventare una contabile e le rigide regole della pensione presso cui vive. Presto Ellis s’innamora di un idraulico italiano ma una lettera proveniente da casa, cambierà completamente la sua vita, ancora una volta.

La pellicola, sarà diretta dal regista francese Pascal Chaumeil, e sceneggiata da Nick Hornby (About a Boy, An Education). Questo è il secondo film che Chaumeil dirigerà da uno script di Hornby dopo, A Long Way Down con Toni Collette e Pierce Brosnan.
L’uscita della pellicola è prevista per la primavera del 2013. Al momento la Mara è impegnata sul set di The Bitter Pill, qui potete vederla sul set.

Fonte THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.