Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/04/rooney-mara.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rooney Mara protagonista di Brooklyn, film sceneggiato da Nick Hornby

Rooney Mara protagonista di Brooklyn, film sceneggiato da Nick Hornby

Di Marlen Vazzoler

Giusto poche ore fa è stata riportata la notizia che Rooney Mara è entrata a far parte del cast dell’ultimo film di Spike Jonze. THR riporta che l’attrice sarà la protagonista di un altro film, l’adattamento cinematografico del famoso romanzo di Colm Toibin, Brooklyn.

rooney-mara

Ambientato negli anni cinquanta, il film racconta la storia di una giovane irlandese, Ellis Lacey, incapace di trovare un lavoro. La donna viene persuasa da padre Flood a emigrare a New York. La sua vita nella grande mela inizialmente ruota attorno al suo lavoro nel reparto di un grande magazzino, le scuole serali per diventare una contabile e le rigide regole della pensione presso cui vive. Presto Ellis s’innamora di un idraulico italiano ma una lettera proveniente da casa, cambierà completamente la sua vita, ancora una volta.

La pellicola, sarà diretta dal regista francese Pascal Chaumeil, e sceneggiata da Nick Hornby (About a Boy, An Education). Questo è il secondo film che Chaumeil dirigerà da uno script di Hornby dopo, A Long Way Down con Toni Collette e Pierce Brosnan.
L’uscita della pellicola è prevista per la primavera del 2013. Al momento la Mara è impegnata sul set di The Bitter Pill, qui potete vederla sul set.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.