Da quel che riporta Variety, Rooney Mara, l’attrice candidata all’Oscar per il reboot americano di Uomini che odiano le donne, sarebbe in trattative avanzate per entrare nel cast del prossimo progetto di Spike Jonze (già regista di cult come Essere John Malkovich, Il ladro di orchidee e Nel paese delle creature selvagge).
La Mara prende quindi il ruolo che sarebbe dovuto essere di Carey Mulligan (la quale ha dovuto rinunciare a causa della sua agenda troppo impegnata) e si trova così a recitare al fianco di Joaquin Phoenix, Amy Adams e Samantha Morton.
Su questo nuovo film di Spike Jonze, al momento ancora senza titolo, aleggia ancora il mistero, a partire dalla trama che secondo Variety dovrebbe essere incentrata su un uomo che si innamora della voce di un computer. Una storia certo intrigante che potrebbe diventare qualcosa di molto interessante anche grazie al contributo di Charlie Kaufman assoldato alla sceneggiatura.
Vi ricordiamo che Rooney Mara è attualmente sul film Bitter Pill di Steven Soderbergh con Channing Tatum e Jude Law ed è coinvolta in uno dei due prossimi progetti di Terrence Malick insiema a Ryan Gosling e Christian Bale.
Fonte: Variety