L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rooney Mara al posto di Carey Mulligan nel prossimo film di Spike Jonze

Di Valentina Torlaschi

Da quel che riporta Variety, Rooney Mara, l’attrice candidata all’Oscar per il reboot americano di Uomini che odiano le donne, sarebbe in trattative avanzate per entrare nel cast del prossimo progetto di Spike Jonze (già regista di cult come Essere John Malkovich, Il ladro di orchidee e Nel paese delle creature selvagge).
La Mara prende quindi il ruolo che sarebbe dovuto essere di Carey Mulligan (la quale ha dovuto rinunciare a causa della sua agenda troppo impegnata) e si trova così a recitare al fianco di Joaquin Phoenix, Amy Adams e Samantha Morton.

A Nightmare on Elm Street Rooney Mara Foto dallevento 09

Su questo nuovo film di Spike Jonze, al momento ancora senza titolo, aleggia ancora il mistero, a partire dalla trama che secondo Variety dovrebbe essere incentrata su un uomo che si innamora della voce di un computer. Una storia certo intrigante che potrebbe diventare qualcosa di molto interessante anche grazie al contributo di Charlie Kaufman assoldato alla sceneggiatura.

Vi ricordiamo che Rooney Mara è attualmente sul film Bitter Pill di Steven Soderbergh con Channing Tatum e Jude Law ed è coinvolta in uno dei due prossimi progetti di Terrence Malick insiema a Ryan Gosling e Christian Bale.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.