Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/8/20/A-Nightmare-on-Elm-Street-Rooney-Mara-Foto-dallevento-09.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rooney Mara al posto di Carey Mulligan nel prossimo film di Spike Jonze

Rooney Mara al posto di Carey Mulligan nel prossimo film di Spike Jonze

Di Valentina Torlaschi

Da quel che riporta Variety, Rooney Mara, l’attrice candidata all’Oscar per il reboot americano di Uomini che odiano le donne, sarebbe in trattative avanzate per entrare nel cast del prossimo progetto di Spike Jonze (già regista di cult come Essere John Malkovich, Il ladro di orchidee e Nel paese delle creature selvagge).
La Mara prende quindi il ruolo che sarebbe dovuto essere di Carey Mulligan (la quale ha dovuto rinunciare a causa della sua agenda troppo impegnata) e si trova così a recitare al fianco di Joaquin Phoenix, Amy Adams e Samantha Morton.

A Nightmare on Elm Street Rooney Mara Foto dallevento 09

Su questo nuovo film di Spike Jonze, al momento ancora senza titolo, aleggia ancora il mistero, a partire dalla trama che secondo Variety dovrebbe essere incentrata su un uomo che si innamora della voce di un computer. Una storia certo intrigante che potrebbe diventare qualcosa di molto interessante anche grazie al contributo di Charlie Kaufman assoldato alla sceneggiatura.

Vi ricordiamo che Rooney Mara è attualmente sul film Bitter Pill di Steven Soderbergh con Channing Tatum e Jude Law ed è coinvolta in uno dei due prossimi progetti di Terrence Malick insiema a Ryan Gosling e Christian Bale.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.