Robert Pattinson “seduce e abbandona” nelle nuove clip di Bel Ami!

Robert Pattinson “seduce e abbandona” nelle nuove clip di Bel Ami!

Di

Continuiamo a dare uno sguardo alla scalata sociale  di Georges Duroy(Robert Pattinson) con le nuove clip italiane di Bel Ami – Storia di un seduttore, il dramma in costume che domani uscirà nelle sale italiane!

Tweens, l’attesa sta per finire: domani, Bel Ami – Storia di un seduttore diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod con Robert Pattinson, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci è al cinema!

→ Bel Ami racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy, giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.
Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

Dopo aver visto il trailer e le prime immagini ufficiali, vi mostriamo tantissime nuove clip italiane del film pubblicate dal distributore italiano (01 Distribution) su Youtube!

Pronte ad indossare un delizioso corpetto e farvi ammaliare dall’affascinante seduttore? 😉 Allora iniziamo dalla prima clip con Christina Ricci e Robert Pattinson, che interpretano rispettivamente Clotilde de Marelle e Georges Duroy. Il ragazzo annuncia il suo matrimonio all’amante, che scoppia in lacrime…

 

Nella seconda clip, Georges Duroy discute di politica con la sua bella moglie, Madeleine Forestier  interpretata da Uma Thurman

 

Nella terza clip, Clotilde perdona – ancora una volta – il suo amato Georges che sorride soddisfatto tra le persone più potenti dell’alta società…

 

Nella quarta ed ultima clip, abbiamo un assaggio della disperazione di Virginie Rousset (Kristin Scott Thomas), la donna è stata sedotta e abbandonata dal suo giovane amante…

 

Per guardare le precedenti clip italiane del film, non dovrete far altro checliccare qui! 😉
Se invece la vostra curiosità è stata placata a sufficienza, l’appuntamento con Rob Pattinson e Bel Ami – Storia di un seduttore è per domani, al cinema! 😉

Inoltre vi ricordo il link della pagina Facebook (www.facebook.com/belamiilfilm) e del blog dedicato al film (belami.01distribution.it) per restare sempre aggiornati su Bel Amì!

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI