L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson “seduce e abbandona” nelle nuove clip di Bel Ami!

Di

Continuiamo a dare uno sguardo alla scalata sociale  di Georges Duroy(Robert Pattinson) con le nuove clip italiane di Bel Ami – Storia di un seduttore, il dramma in costume che domani uscirà nelle sale italiane!

Tweens, l’attesa sta per finire: domani, Bel Ami – Storia di un seduttore diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod con Robert Pattinson, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci è al cinema!

→ Bel Ami racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy, giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.
Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

Dopo aver visto il trailer e le prime immagini ufficiali, vi mostriamo tantissime nuove clip italiane del film pubblicate dal distributore italiano (01 Distribution) su Youtube!

Pronte ad indossare un delizioso corpetto e farvi ammaliare dall’affascinante seduttore? 😉 Allora iniziamo dalla prima clip con Christina Ricci e Robert Pattinson, che interpretano rispettivamente Clotilde de Marelle e Georges Duroy. Il ragazzo annuncia il suo matrimonio all’amante, che scoppia in lacrime…

 

Nella seconda clip, Georges Duroy discute di politica con la sua bella moglie, Madeleine Forestier  interpretata da Uma Thurman

 

Nella terza clip, Clotilde perdona – ancora una volta – il suo amato Georges che sorride soddisfatto tra le persone più potenti dell’alta società…

 

Nella quarta ed ultima clip, abbiamo un assaggio della disperazione di Virginie Rousset (Kristin Scott Thomas), la donna è stata sedotta e abbandonata dal suo giovane amante…

 

Per guardare le precedenti clip italiane del film, non dovrete far altro checliccare qui! 😉
Se invece la vostra curiosità è stata placata a sufficienza, l’appuntamento con Rob Pattinson e Bel Ami – Storia di un seduttore è per domani, al cinema! 😉

Inoltre vi ricordo il link della pagina Facebook (www.facebook.com/belamiilfilm) e del blog dedicato al film (belami.01distribution.it) per restare sempre aggiornati su Bel Amì!

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).