L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson “seduce e abbandona” nelle nuove clip di Bel Ami!

Di

Continuiamo a dare uno sguardo alla scalata sociale  di Georges Duroy(Robert Pattinson) con le nuove clip italiane di Bel Ami – Storia di un seduttore, il dramma in costume che domani uscirà nelle sale italiane!

Tweens, l’attesa sta per finire: domani, Bel Ami – Storia di un seduttore diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod con Robert Pattinson, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci è al cinema!

→ Bel Ami racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy, giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.
Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

Dopo aver visto il trailer e le prime immagini ufficiali, vi mostriamo tantissime nuove clip italiane del film pubblicate dal distributore italiano (01 Distribution) su Youtube!

Pronte ad indossare un delizioso corpetto e farvi ammaliare dall’affascinante seduttore? 😉 Allora iniziamo dalla prima clip con Christina Ricci e Robert Pattinson, che interpretano rispettivamente Clotilde de Marelle e Georges Duroy. Il ragazzo annuncia il suo matrimonio all’amante, che scoppia in lacrime…

 

Nella seconda clip, Georges Duroy discute di politica con la sua bella moglie, Madeleine Forestier  interpretata da Uma Thurman

 

Nella terza clip, Clotilde perdona – ancora una volta – il suo amato Georges che sorride soddisfatto tra le persone più potenti dell’alta società…

 

Nella quarta ed ultima clip, abbiamo un assaggio della disperazione di Virginie Rousset (Kristin Scott Thomas), la donna è stata sedotta e abbandonata dal suo giovane amante…

 

Per guardare le precedenti clip italiane del film, non dovrete far altro checliccare qui! 😉
Se invece la vostra curiosità è stata placata a sufficienza, l’appuntamento con Rob Pattinson e Bel Ami – Storia di un seduttore è per domani, al cinema! 😉

Inoltre vi ricordo il link della pagina Facebook (www.facebook.com/belamiilfilm) e del blog dedicato al film (belami.01distribution.it) per restare sempre aggiornati su Bel Amì!

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?