L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson, ancora foto da Cosmopolis.

Di

Non molto tempo fa vi abbiamo mostrato il poster ufficiale di Cosmopolis, dove compare un Robert Pattinson più affascinante, pensieroso e tenebroso che mai. Ora arrivano delle nuove immagini dal set del film, tra cui una del backstage che ritrae l’attore insieme al grande regista David Cronenberg…

Le nuove foto non svelano molto: entrambe sono ambientate in un negozio di barbiere, con un Rob è intento a farsi scorciare un po’ la capigliatura che ha contribuito non poco alla sua notorietà nella saga di Twilight. Vi sembra una scena insignificante? Ebbene non è così, perché proprio intorno a questo taglio ruota la trama del film.

In Cosmopolis, infatti, Rob è Eric Packer, un giovane e rampante agente di Borsa che attraversa Manhattan nella sua lussuosa Limo bianca per andare a far visita al vecchio barbiere di suo padre. Ma ad attenderlo lungo il percorso trova una galleria di personaggi strani e pericolosi, insieme a un’immancabile dose di guai che metteranno a rischio non solo il suo patrimonio ma anche la sua vita.

 

Se la storia vi intriga è piuttosto normale, dato che Cronenberg è uno dei maestri indiscussi del cinema contemporaneo, e il film potrebbe davvero essere la grande occasione di Robert Pattinson per affermarsi nell’Olimpo di Hollywood e rilanciare la sua carriera ora che la Twilight Saga sta per volgere al termine. Se volete fare il tifo per lui, non vi dimenticate dell’altro film di Rob presto in uscita nelle sale, cioè il film in costume Bel Ami e, appunto, Breaking Dawn Parte 2, atteso per novembre.

Cosmopolis Poster USA 01Cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sul film e trovare tantissime foto, video e informazioni su Cosmopolis e Robert!
//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.