L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson, ancora foto da Cosmopolis.

Di

Non molto tempo fa vi abbiamo mostrato il poster ufficiale di Cosmopolis, dove compare un Robert Pattinson più affascinante, pensieroso e tenebroso che mai. Ora arrivano delle nuove immagini dal set del film, tra cui una del backstage che ritrae l’attore insieme al grande regista David Cronenberg…

Le nuove foto non svelano molto: entrambe sono ambientate in un negozio di barbiere, con un Rob è intento a farsi scorciare un po’ la capigliatura che ha contribuito non poco alla sua notorietà nella saga di Twilight. Vi sembra una scena insignificante? Ebbene non è così, perché proprio intorno a questo taglio ruota la trama del film.

In Cosmopolis, infatti, Rob è Eric Packer, un giovane e rampante agente di Borsa che attraversa Manhattan nella sua lussuosa Limo bianca per andare a far visita al vecchio barbiere di suo padre. Ma ad attenderlo lungo il percorso trova una galleria di personaggi strani e pericolosi, insieme a un’immancabile dose di guai che metteranno a rischio non solo il suo patrimonio ma anche la sua vita.

 

Se la storia vi intriga è piuttosto normale, dato che Cronenberg è uno dei maestri indiscussi del cinema contemporaneo, e il film potrebbe davvero essere la grande occasione di Robert Pattinson per affermarsi nell’Olimpo di Hollywood e rilanciare la sua carriera ora che la Twilight Saga sta per volgere al termine. Se volete fare il tifo per lui, non vi dimenticate dell’altro film di Rob presto in uscita nelle sale, cioè il film in costume Bel Ami e, appunto, Breaking Dawn Parte 2, atteso per novembre.

Cosmopolis Poster USA 01Cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sul film e trovare tantissime foto, video e informazioni su Cosmopolis e Robert!
//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?