Robert Downey Jr. parla della sua possibile sostituzione in Iron Man

Robert Downey Jr. parla della sua possibile sostituzione in Iron Man

Di Marlen Vazzoler

robert-downey-jr

Sabato scorso Kevin Feige, il grande capo degli studi Marvel, ha spiegato che quando Robert Downey Jr. ‘appenderà al chiodo’ la tuta di Iron Man, lo studio non procederà con un reboot della franchise ma la continuerà assumendo un altro attore, sfruttando la politica della Endemol per quanto il ruolo di James Bond.

Durante il Tribeca Film Festival, MTV è riuscita ad intervistare Robert Downey Jr., che scherzando, ha commentato così le parole di Feige:

“Proverei veramente odio per qualcun altro che pensa di potersi mettere nelle mie scarpe. Mi chiedo chi potrebbe interpretare dopo [di me] Tony Stark. È lei? Sei venuto qui per dirmi questo?”

L’attore ha poi continuato:

“So che sembra che le cose potrebbero andare avanti per un bel po’. Come al solito nel mio libro, è tutta una questione sul controllo della qualità e della distribuzione di un prodotto, con cui si può avere questo tipo di reazione (l’attore si riferisce al successo che sta ottenendo The Avengers ndr.). Se continuano in questo modo, forse continuerò a presentarmi”.

Per quanto riguarda Iron Man 3, l’attore ha confidato di non vedere l’ora di recitare al fianco di Ben Kingsley, Guy Pearce e probabilmente, Jessica Chastain.

“È divertente. A volte devi servirti di una buona e vecchia invisione in stile inglese. Iron Man 3 si preannuncia come qualcosa di speciale. Cominciamo fra un paio di settimane. Sono sicuro che vi rivelerò dei segreti, man mano che andremo avanti [con la produzione]”.

CBM riporta che si vocifera che le riprese siano già cominciate in Carolina del Nord, e che Downey sia già stato avvistato sul set, ma per il momento la notizia non è stata ancora confermata.
Iron Man 3 uscirà nei cinema americani il 3 maggio del 2013. Qui potete trovare tutte le news sul film.

Fonti MTV, CBM

LEGGI ANCHE

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

Disney: i progetti cancellati in segreto sono legati all’uscita di Sean Bailey? 11 Marzo 2024 - 15:09

Il live action de La spada nella roccia è stato rinviato a tempo indefinito, mentre Bob Iger rivela che sono stati abbandonati segretamente alcuni progetti alla Disney

Akira Toriyama: I messaggi di Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura e molti altri 8 Marzo 2024 - 12:44

Dalla doppiatrice di Goku ai colleghi come Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura, ecco una raccolta dei messaggi dedicati al compianto Akira Toriyama

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI