Robert Rodriguez spera di dirigere da solo Machete Kills

Robert Rodriguez spera di dirigere da solo Machete Kills

Di Marlen Vazzoler

Le riprese di Sin City: A Dame to Kill For potrebbero compromettere la partecipazione, come regista, di Robert Rodriguez in un altro sequel: l’atteso Machete Kills. Nel primo capitolo Rodriguez aveva co-diretto la pellicola assieme a Ethan Maniquis, ma il regista ha rivelato a THR che vorrebbe dirigere da solo il seguito.

robert-rodriguez

In un’intervista rilasciata in occasione della presentazione del Blu-ray del film, Roadracers, il regista ha dichiarato:

Al momento lo sto dirigendo io. Ma stiamo controllando se avremmo bisogno di un altro regista, nel caso in cui dovrò assentarmi per fare Sin City. Non ero sicuro quali sarebbero stati i tempi per Sin City o se avrei dovuto lasciare ad un certo punto [il film], per andare a fare Sin City, [il tutto] dipendeva da come sarebbe andata [la realizzazione di] Machete. Ma Machete sta procedendo abbastanza velocemente, quindi è possibile che riesca a dirigere l’intero [film]”.

La sovrapposizione della lavorazione dei due film rimane tuttora un problema. Eppure Rodriguez ha aggiunto che gli piacerebbe curare da solo la regia, perché gli piace molto lo script:

Penso di sentire davvero il bisogno di dirigerlo. È così soggettivo che penso che sia necessaria la mia partecipazione. È così divertente, un’idea davvero fantastica, e penso che ti porti su un altro livello, in un modo che per me, lo rende irresistibile da realizzare”.

Il regista ha poi concluso:

Ma se dovrò farmi da parte, cercherò di girare le scene di gruppo e tutte le scene principali. È un film così divertente ed è diventato ancora più divertente di quanto avevo immaginato”.

Le riprese di Machete Kills cominceranno a breve in Texas. Qui si è parlato di un possibile casting e qui del probabile ritorno di Jessica Alba e di Michelle Rodriguez.

Fonte THR

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

“Jonathan Majors è completamente innocente” dice la sua avvocata 27 Marzo 2023 - 9:15

L'avvocata Priya Chaudhry sostiene che ci siano le prove dell'innocenza di Jonathan Majors, e che le accuse cadranno presto.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI