L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Rodriguez spera di dirigere da solo Machete Kills

Di Marlen Vazzoler

Le riprese di Sin City: A Dame to Kill For potrebbero compromettere la partecipazione, come regista, di Robert Rodriguez in un altro sequel: l’atteso Machete Kills. Nel primo capitolo Rodriguez aveva co-diretto la pellicola assieme a Ethan Maniquis, ma il regista ha rivelato a THR che vorrebbe dirigere da solo il seguito.

robert-rodriguez

In un’intervista rilasciata in occasione della presentazione del Blu-ray del film, Roadracers, il regista ha dichiarato:

Al momento lo sto dirigendo io. Ma stiamo controllando se avremmo bisogno di un altro regista, nel caso in cui dovrò assentarmi per fare Sin City. Non ero sicuro quali sarebbero stati i tempi per Sin City o se avrei dovuto lasciare ad un certo punto [il film], per andare a fare Sin City, [il tutto] dipendeva da come sarebbe andata [la realizzazione di] Machete. Ma Machete sta procedendo abbastanza velocemente, quindi è possibile che riesca a dirigere l’intero [film]”.

La sovrapposizione della lavorazione dei due film rimane tuttora un problema. Eppure Rodriguez ha aggiunto che gli piacerebbe curare da solo la regia, perché gli piace molto lo script:

Penso di sentire davvero il bisogno di dirigerlo. È così soggettivo che penso che sia necessaria la mia partecipazione. È così divertente, un’idea davvero fantastica, e penso che ti porti su un altro livello, in un modo che per me, lo rende irresistibile da realizzare”.

Il regista ha poi concluso:

Ma se dovrò farmi da parte, cercherò di girare le scene di gruppo e tutte le scene principali. È un film così divertente ed è diventato ancora più divertente di quanto avevo immaginato”.

Le riprese di Machete Kills cominceranno a breve in Texas. Qui si è parlato di un possibile casting e qui del probabile ritorno di Jessica Alba e di Michelle Rodriguez.

Fonte THR

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.