L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Rodriguez spera di dirigere da solo Machete Kills

Di Marlen Vazzoler

Le riprese di Sin City: A Dame to Kill For potrebbero compromettere la partecipazione, come regista, di Robert Rodriguez in un altro sequel: l’atteso Machete Kills. Nel primo capitolo Rodriguez aveva co-diretto la pellicola assieme a Ethan Maniquis, ma il regista ha rivelato a THR che vorrebbe dirigere da solo il seguito.

robert-rodriguez

In un’intervista rilasciata in occasione della presentazione del Blu-ray del film, Roadracers, il regista ha dichiarato:

Al momento lo sto dirigendo io. Ma stiamo controllando se avremmo bisogno di un altro regista, nel caso in cui dovrò assentarmi per fare Sin City. Non ero sicuro quali sarebbero stati i tempi per Sin City o se avrei dovuto lasciare ad un certo punto [il film], per andare a fare Sin City, [il tutto] dipendeva da come sarebbe andata [la realizzazione di] Machete. Ma Machete sta procedendo abbastanza velocemente, quindi è possibile che riesca a dirigere l’intero [film]”.

La sovrapposizione della lavorazione dei due film rimane tuttora un problema. Eppure Rodriguez ha aggiunto che gli piacerebbe curare da solo la regia, perché gli piace molto lo script:

Penso di sentire davvero il bisogno di dirigerlo. È così soggettivo che penso che sia necessaria la mia partecipazione. È così divertente, un’idea davvero fantastica, e penso che ti porti su un altro livello, in un modo che per me, lo rende irresistibile da realizzare”.

Il regista ha poi concluso:

Ma se dovrò farmi da parte, cercherò di girare le scene di gruppo e tutte le scene principali. È un film così divertente ed è diventato ancora più divertente di quanto avevo immaginato”.

Le riprese di Machete Kills cominceranno a breve in Texas. Qui si è parlato di un possibile casting e qui del probabile ritorno di Jessica Alba e di Michelle Rodriguez.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ultraman: I sei guerrieri Ultra nella visual della seconda stagione 25 Settembre 2021 - 17:57

Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace, i sei fratelli Ultra riuniti nella visual della stagione due di Ultraman

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Le riprese di Sin City: A Dame to Kill For potrebbero compromettere la partecipazione, come regista, di Robert Rodriguez in un altro sequel: l’atteso Machete Kills. Nel primo capitolo Rodriguez aveva co-diretto la pellicola assieme a Ethan Maniquis, ma il regista ha rivelato a THR che vorrebbe dirigere da solo il seguito. In un’intervista rilasciata in […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.