L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelato il titolo del sequel de L’ultimo esorcismo

Di Filippo Magnifico

Come vi abbiamo annunciato un po’ di tempo fa, L’ultimo esorcismo, la pellicola horror di stampo documentaristico diretta da Daniel Stamm e prodotta da Eli Roth avrà presto un sequel, finanziato da Studio Canal.

Lultimo esorcismo Ashley Bell Patrick Fabian foto dal film 1

Il nome di questo secondo capitolo è stato rivelato attraverso un volantino che fornisce spiegazioni utili a chi volesse presentarsi alle audizioni. Il film si intitolerà Beginning of the End – The Last Exorcism II, un nome che potrebbe far pensare ad un sequel, ma per il momento si tratta solo di supposizioni. Alcune informazioni sulla possibile storia potrebbe però darcele il volantino in questione, che recita in un punto:

Immagina di essere con un po’ di amici e di voler fare qualcosa di molto divertente, ma è rischioso e non dovresti farlo. Prova a parlare con loro e a suscitare la loro curiosità. Fai in modo che siano eccitata all’idea di correre questo rischio con te. Una delle ragazze sembra restia, trova un modo per plagiarla e convincerla con ogni mezzo.

Diretto da Ed Gass-Donnelly, il film vedrà la partecipazione di Spencer Treat Clark (il Gladiatore, Unbreakable) e Ashley Bell, che interpreterà ancora un volta il ruolo di Nell Sweetzer.

Fonte: Knowtheartist

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come vi abbiamo annunciato un po’ di tempo fa, L’ultimo esorcismo, la pellicola horror di stampo documentaristico diretta da Daniel Stamm e prodotta da Eli Roth avrà presto un sequel, finanziato da Studio Canal. Il nome di questo secondo capitolo è stato rivelato attraverso un volantino che fornisce spiegazioni utili a chi volesse presentarsi alle […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.