Rivelato il titolo del sequel de L’ultimo esorcismo

Rivelato il titolo del sequel de L’ultimo esorcismo

Di Filippo Magnifico

Come vi abbiamo annunciato un po’ di tempo fa, L’ultimo esorcismo, la pellicola horror di stampo documentaristico diretta da Daniel Stamm e prodotta da Eli Roth avrà presto un sequel, finanziato da Studio Canal.

Lultimo esorcismo Ashley Bell Patrick Fabian foto dal film 1

Il nome di questo secondo capitolo è stato rivelato attraverso un volantino che fornisce spiegazioni utili a chi volesse presentarsi alle audizioni. Il film si intitolerà Beginning of the End – The Last Exorcism II, un nome che potrebbe far pensare ad un sequel, ma per il momento si tratta solo di supposizioni. Alcune informazioni sulla possibile storia potrebbe però darcele il volantino in questione, che recita in un punto:

Immagina di essere con un po’ di amici e di voler fare qualcosa di molto divertente, ma è rischioso e non dovresti farlo. Prova a parlare con loro e a suscitare la loro curiosità. Fai in modo che siano eccitata all’idea di correre questo rischio con te. Una delle ragazze sembra restia, trova un modo per plagiarla e convincerla con ogni mezzo.

Diretto da Ed Gass-Donnelly, il film vedrà la partecipazione di Spencer Treat Clark (il Gladiatore, Unbreakable) e Ashley Bell, che interpreterà ancora un volta il ruolo di Nell Sweetzer.

Fonte: Knowtheartist

LEGGI ANCHE

Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio, da oggi al cinema, il video in collaborazione con X-Factor 7 Dicembre 2022 - 20:00

Il Gatto con gli stivali ha nove vite, come tutti i gatti, ma un talento unico, come i partecipanti a X-Factor: scopriamolo nel nuovo video ufficiale.

Avatar: La Via dell’Acqua, il nuovo spot con il brano Nothing Is Lost di The Weeknd 7 Dicembre 2022 - 20:00

In attesa dell'uscita, prevista per il 14 dicembre, ecco un nuovo spot di Avatar: La Via dell'Acqua, con il brano originale di The Weeknd

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

The Pale Blue Eye: Christian Bale nel nuovo trailer del film Netflix 7 Dicembre 2022 - 17:26

Ecco il trailer ufficiale di The Pale Blue Eye, il thriller gotico che riunirà per la terza volta il regista Scott Cooper e la star Christian Bale.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI