Rinviate le riprese di X-Men: L’inizio per aspettare Jennifer Lawrence

Rinviate le riprese di X-Men: L’inizio per aspettare Jennifer Lawrence

Di Valentina Torlaschi

Pur di avere la lanciatissima Jennifer Lawrence nel sequel di X-Men: L’inizio, la Fox ha spostato a gennaio 2013 le riprese in modo da permettere all’attrice di girare prima il secondo capitolo di Hunger Games. Inizialmente la Major aveva programmato la partenza della produzione della saga dei mutanti targati Marvel ad ottobre ma in quel momento la Lawrence sarà ancora impegnata nella produzione di Catching Fire (alias Hunger Games n.2) che inizierà in agosto.

The Hunger Games Jennifer Lawrence foto dalla Premiere 3

Nella saga che ci riportava alle origini dei famosi mutanti, Jennifer Lawrence vestiva i panni di Mystica. Il sequel del film dovrebbe inoltre riproporre i personaggi interpretati da James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, January Jones, Nicholas Hoult, Caleb Landry Jones e Lucas Till; alla regia ritroviamo Matthew Vaughn mentre alla sceneggiatura Simon Kinberg (autore di Sherlock Holmes). Dal quel che aveva dichiarato il regista, le vicende dei mutanti questa volta dovrebbero intrecciarsi con l’assassinio di JFK.

Per quel che riguarda invece il sequel di Hunger Games, come vi abbiamo riferito ieri in quest’articolo sul blog, il regista Gary Ross non sarebbe ancora stato confermato per questo secondo capitolo.
Vi ricordiamo che The Hunger Games capitolo 1 farà il suo ingresso nelle sale italiane l’1 maggio 2012. Qui trovate la nostra recensione in anteprima, mentre qui la nostra videorecensione.

(Fonte: THR)

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI