L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna: la pantera “nera” porta #Battleship in Giappone!

Di

Finalmente il biondo platino di Rihanna è scomparso: la cantante ha deciso di tornare bruna, e continua il tour promozione di Battleship in Giappone!

“Perché sono nera, str****”, scrive Rihanna su Twitter e accompagna le sue parole a delle nuove foto, dove noterete un piccolo cambiamento: la bellissima cantante è tornata con i capelli scuri! Diciamoci la verità: quel biondo platino che abbiamo visto all’aeroporto [foto] stava iniziando a stancare e aveva qualcosa di volgare.

In questo momento, la panterona  si trova in Giappone con il cast di Battleship per promuovere il film. Rihanna è pronta a lasciare il California King Bed  per il suo esordio come attrice e non ha paura di affrontare le critiche, o quasi.

Rihanna interpreta Raikes, una donna forte e decisa che esegue il suo ruolo nella marina militare con grande impegno e non ha paura delle avversità. La cantante ha la stessa grinta di Raikes, e a Londra l’ha dimostrato in sala stampa [Rihanna presenta Battleship a Londra, e si arrabbia]. Fortunatamente, i giornalisti giapponesi sono stati più discreti e la ragazza non ha dovuto graffiare nessuno! 😉

Guardiamo insieme le fantastiche foto di Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Rihanna, Brooklyn Decker e Peter Berg in Giappone!

  

→ Ti piace il nuovo (vecchio) look di Rihanna?Continua a seguire l’uscita di Battleship con il nostro TUMBLR, il BLOG di ScreenWeek e il Blog Tematico! ";-)</p

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.