L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna: la pantera “nera” porta #Battleship in Giappone!

Di

Finalmente il biondo platino di Rihanna è scomparso: la cantante ha deciso di tornare bruna, e continua il tour promozione di Battleship in Giappone!

“Perché sono nera, str****”, scrive Rihanna su Twitter e accompagna le sue parole a delle nuove foto, dove noterete un piccolo cambiamento: la bellissima cantante è tornata con i capelli scuri! Diciamoci la verità: quel biondo platino che abbiamo visto all’aeroporto [foto] stava iniziando a stancare e aveva qualcosa di volgare.

In questo momento, la panterona  si trova in Giappone con il cast di Battleship per promuovere il film. Rihanna è pronta a lasciare il California King Bed  per il suo esordio come attrice e non ha paura di affrontare le critiche, o quasi.

Rihanna interpreta Raikes, una donna forte e decisa che esegue il suo ruolo nella marina militare con grande impegno e non ha paura delle avversità. La cantante ha la stessa grinta di Raikes, e a Londra l’ha dimostrato in sala stampa [Rihanna presenta Battleship a Londra, e si arrabbia]. Fortunatamente, i giornalisti giapponesi sono stati più discreti e la ragazza non ha dovuto graffiare nessuno! 😉

Guardiamo insieme le fantastiche foto di Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Rihanna, Brooklyn Decker e Peter Berg in Giappone!

  

→ Ti piace il nuovo (vecchio) look di Rihanna?Continua a seguire l’uscita di Battleship con il nostro TUMBLR, il BLOG di ScreenWeek e il Blog Tematico! ";-)</p

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ultraman: I sei guerrieri Ultra nella visual della seconda stagione 25 Settembre 2021 - 17:57

Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace, i sei fratelli Ultra riuniti nella visual della stagione due di Ultraman

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Finalmente il biondo platino di Rihanna è scomparso: la cantante ha deciso di tornare bruna, e continua il tour promozione di Battleship in Giappone! “Perché sono nera, str****”, scrive Rihanna su Twitter e accompagna le sue parole a delle nuove foto, dove noterete un piccolo cambiamento: la bellissima cantante è tornata con i capelli scuri! Diciamoci la verità: […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.