L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

(Ri)Cominciano le riprese di Breaking Dawn 2: Rob e Kristen arrivano sul set!

Di

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono costretti  ad indossare di nuovo le lenti a contatto per alcuni reshoot di Breaking Dawn Parte 2! Edward e Bella si sono riuniti a Vancouver con il regista Bill Condon per mettere ufficialmente fine alla saga tanto amata…

Nonostante i loro numerosi impegni lavorativi, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno raggiunto la produzione di Breaking Dawn Parte 2 per alcuni reshoot con i loro personaggi, Edward Cullen e Bella (Swan) Cullen! 😉

Due settimane fa, Bill Condon ci aveva annunciato del lavoro finale per il film [Leggi la lettera del regista] e che i due attori sarebbero tornati sul set di Vancouver per l’ultima volta… e beh, dalle facce di Rob e Kristen all’aeroporto, possiamo intuire che non siano così felici di questa “reunion“!

La pseudo-coppia è arrivata questa notte (ora italiana) al Vancouver International Airport con due faccini stanchi e imbronciati. Avanti, ragazzi! Sono gli ultimi attimi da immortali… un bel sorriso? 😉

      

In attesa di scoprire quali scene andranno a ritoccare, vi ricordo che The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner arriverà al cinema il 14 Novembre. Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sul capitolo finale della saga di Twilight!

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?