L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

(Ri)Cominciano le riprese di Breaking Dawn 2: Rob e Kristen arrivano sul set!

Di

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono costretti  ad indossare di nuovo le lenti a contatto per alcuni reshoot di Breaking Dawn Parte 2! Edward e Bella si sono riuniti a Vancouver con il regista Bill Condon per mettere ufficialmente fine alla saga tanto amata…

Nonostante i loro numerosi impegni lavorativi, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno raggiunto la produzione di Breaking Dawn Parte 2 per alcuni reshoot con i loro personaggi, Edward Cullen e Bella (Swan) Cullen! 😉

Due settimane fa, Bill Condon ci aveva annunciato del lavoro finale per il film [Leggi la lettera del regista] e che i due attori sarebbero tornati sul set di Vancouver per l’ultima volta… e beh, dalle facce di Rob e Kristen all’aeroporto, possiamo intuire che non siano così felici di questa “reunion“!

La pseudo-coppia è arrivata questa notte (ora italiana) al Vancouver International Airport con due faccini stanchi e imbronciati. Avanti, ragazzi! Sono gli ultimi attimi da immortali… un bel sorriso? 😉

      

In attesa di scoprire quali scene andranno a ritoccare, vi ricordo che The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2 diretto da Bill Condon con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner arriverà al cinema il 14 Novembre. Continuate a seguire con noi l’uscita del film e cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per restare sempre aggiornati sul capitolo finale della saga di Twilight!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.