L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ribelle – The Brave, un poster giapponese con la strega e i tre orsetti

Di Filippo Magnifico

È stato diffuso nel web un nuovo poster giapponese di Ribelle – The Brave, il 13°lungometraggio targato Pixar Animation Studios, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 settembre 2012. Un’immagine all’apparenza come molte altre diffuse in queste giorni, ma che ci permette di dare un’ulteriore occhiata ad alcuni personaggi di questa storia.

Ribelle - The Brave Poster Giappone

Il poster mostra la Principessa Merida, doppiata da Kelly Macdonald, la Regina Elinor, doppiata nella versione originale da Emma Thompson, Re Fergus, doppiato da Billy Connolly. Sullo sfondo è possibile distinguere anche la Strega, doppiata nella versione originale da Julie Waters. Si tratta di un personaggio che per il momento continua a rimanere avvolto da un alone di mistero, ma che avrà un ruolo fondamentale all’interno di questa storia. Con lei ci sono i tre orsetti intravisti nei trailer diffusi finora. Come ormai sappiamo la protagonista ha anche tre piccoli fratelli: i principini Harris, Hubert e Hamish (qui trovate un breve video dedicato a loro). Pensate a loro, guardate i tre cuccioli di orso e aggiungeteci la strega lì vicino…

Brave, prodotto da Katherine Sarafian (Stu – Anche un Alieno può Sbagliare, Gli Incredibili ) e diretto da Mark Andrews (già regista de Gli Incredibili , Ratatouille, John Carter of Mars) e Brenda Chapman (già regista de Il principe d’Egitto e responsabile della storia de Il re Leone) farà il suo ingresso nelle sale americane il 22 giugno 2012.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.