Ormai è ufficiale, Ribelle – The Brave, il nuovo film d’animazione della Pixar diretto da Mark Andrews, arriverà nelle sale italiane il 5 settembre 2012.
Dopo la versione italiana della clip estesa dal film, quella nella quale la principessa Merida sbaraglia la concorrenza di possibili fidanzati facendo centro con il suo arco e frecce, ecco pronta la nuova locandina ufficiale.
Ecco la protagonista Merida appunto, la principessa ribelle, insieme ai genitori Re Fergus e Regina Elinor e ai tre fratelli gemelli. Possiamo vedere i protagonisti del nuovo cartoon Pixar anche in queste nuove immagini dal film.
Merida, abile arciera, è l’impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a farsi strada nella vita, Merida sfida un’usanza antichissima, considerata sacra dai fragorosi signori della terra: il potente Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l’irascibile Lord Dingwall.
Le azioni della principessa involontariamente scatenano il caos e la furia in tutto il regno. La ragazza chiede aiuto a un’eccentrica vecchia Strega che le concede di esaudire un unico desiderio.
Il “dono” della strega, però, si rivelerà fatale. Merida dovrà fare ricorso a tutto il suo coraggio e alle sue risorse, inclusi i tre divertentissimi gemelli combina guai, per sconfiggere la terribile maledizione.
Brave, prodotto da Katherine Sarafian e diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, uscirà negli Stati Uniti il 22 giugno mentre in Italia arriverà dal 5 settembre. Per tutte le informazioni sul film cliccate sul riquadro sottostante o visitate la pagina Facebook italiana.