L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ribelle – The Brave, il nuovo poster italiano e quattro immagini inedite

Di Leotruman

Ormai è ufficiale, Ribelle – The Brave, il nuovo film d’animazione della Pixar diretto da Mark Andrews, arriverà nelle sale italiane il 5 settembre 2012.

Dopo la versione italiana della clip estesa dal film, quella nella quale la principessa Merida sbaraglia la concorrenza di possibili fidanzati facendo centro con il suo arco e frecce, ecco pronta la nuova locandina ufficiale.

Ribelle - The Brave Teaser Poster Italia

Ecco la protagonista Merida appunto, la principessa ribelle, insieme ai genitori Re Fergus e Regina Elinor e ai tre fratelli gemelli. Possiamo vedere i protagonisti del nuovo cartoon Pixar anche in queste nuove immagini dal film.

Ribelle - The Brave immagini dal film 4

Merida, abile arciera, è l’impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a farsi strada nella vita, Merida sfida un’usanza antichissima, considerata sacra dai fragorosi signori della terra: il potente Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l’irascibile Lord Dingwall.

Ribelle - The Brave immagini dal film 3

Le azioni della principessa involontariamente scatenano il caos e la furia in tutto il regno. La ragazza chiede aiuto a un’eccentrica vecchia Strega che le concede di esaudire un unico desiderio.

Ribelle - The Brave immagini dal film 2

Il “dono” della strega, però, si rivelerà fatale. Merida dovrà fare ricorso a tutto il suo coraggio e alle sue risorse, inclusi i tre divertentissimi gemelli combina guai, per sconfiggere la terribile maledizione.

Ribelle - The Brave immagini dal film 1

Braveprodotto da Katherine Sarafian e diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, uscirà negli Stati Uniti il 22 giugno mentre in Italia arriverà dal 5 settembre. Per tutte le informazioni sul film cliccate sul riquadro sottostante o visitate la pagina Facebook italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ormai è ufficiale, Ribelle – The Brave, il nuovo film d’animazione della Pixar diretto da Mark Andrews, arriverà nelle sale italiane il 5 settembre 2012. Dopo la versione italiana della clip estesa dal film, quella nella quale la principessa Merida sbaraglia la concorrenza di possibili fidanzati facendo centro con il suo arco e frecce, ecco pronta la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.