È stato diffuso nel web un nuovo video realizzato per il lancio promozionale di Ribelle – The Brave, il 13°lungometraggio targato Pixar Animation Studios, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 settembre 2012.
Si tratta di un filmato incentrato sulla figura dei tre principini Harris, Hubert e Hamish, fratelli della protagonista Merida, doppiata da Kelly Macdonald.
Brave, prodotto da Katherine Sarafian (Stu – Anche un Alieno può Sbagliare, Gli Incredibili ) e diretto da Mark Andrews (già regista de Gli Incredibili , Ratatouille, John Carter of Mars) e Brenda Chapman (già regista de Il principe d’Egitto e responsabile della storia de Il re Leone) farà il suo ingresso nelle sale americane il 22 giugno 2012.