L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red Lights: il thriller con Robert De Niro e Cillian Murphy uscirà il 13 luglio!

Di Valentina Torlaschi

È stata fissata per il 13 luglio la data di uscita americana di Red Lights, il thriller soprannaturale con protagonisti Robert De Niro e Cillian Murphy e diretto dal regista di Buried Rodrigo Cortés. A riportare la notizia è il Wall Street Journal.
Presentato all’ultima edizione del Sundance, Red Lights segue le vicende di due fisici (Cillian Murphy e Sigourney Weaver) che cercano di sfatare alcune credenze paranormali ma le loro certezze entrano in crisi quando s’imbattono in un uomo (Robert De Niro) che ha effettivamente dei poteri speciali.

Interpretato, oltre che da Sigourney Weaver, Cillian Murphy, Robert De Niro, anche da Elizabeth Olsen, il film è stato descritto come una sorta di Ghostbusters del Ventunesimo Secolo, senza humor ma con un’occhiata cupa e “realistica” al mondo degli investigatori del paranormale. La critica ha paragonato la struttura a scatole cinesi a quella di The Prestige di Christopher Nolan, e anche se i pareri sono stati abbastanza discordanti, pare che Red Lights riservi qualche interessante sorpresa.

Vi riportiamo qui sotto anche il trailer in inglese del film che vi avevamo già mostrato a fine gennaio ma nella versione spagnola:

(Fonte: WSJ)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?