L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red Lights: il thriller con Robert De Niro e Cillian Murphy uscirà il 13 luglio!

Di Valentina Torlaschi

È stata fissata per il 13 luglio la data di uscita americana di Red Lights, il thriller soprannaturale con protagonisti Robert De Niro e Cillian Murphy e diretto dal regista di Buried Rodrigo Cortés. A riportare la notizia è il Wall Street Journal.
Presentato all’ultima edizione del Sundance, Red Lights segue le vicende di due fisici (Cillian Murphy e Sigourney Weaver) che cercano di sfatare alcune credenze paranormali ma le loro certezze entrano in crisi quando s’imbattono in un uomo (Robert De Niro) che ha effettivamente dei poteri speciali.

Interpretato, oltre che da Sigourney Weaver, Cillian Murphy, Robert De Niro, anche da Elizabeth Olsen, il film è stato descritto come una sorta di Ghostbusters del Ventunesimo Secolo, senza humor ma con un’occhiata cupa e “realistica” al mondo degli investigatori del paranormale. La critica ha paragonato la struttura a scatole cinesi a quella di The Prestige di Christopher Nolan, e anche se i pareri sono stati abbastanza discordanti, pare che Red Lights riservi qualche interessante sorpresa.

Vi riportiamo qui sotto anche il trailer in inglese del film che vi avevamo già mostrato a fine gennaio ma nella versione spagnola:

(Fonte: WSJ)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.